IlSoftware.it - Condizioni d’uso

Accedendo a “IlSoftware.it” (in seguito “noi”, “nostro”, “IlSoftware.it”, “https://forum.ilsoftware.it”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente dalle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “IlSoftware.it”.
L’utilizzo dei servizi offerti da “IlSoftware.it”, “https://forum.ilsoftware.it” compreso, implica l’accettazione integrale delle Condizioni generali per la fruizione dei servizi de IlSoftware.it

Oltre a quanto stabilito nello specifico nelle sopra citate "Condizioni generali per la fruizione dei servizi de IlSoftware.it", che invitiamo a leggere attentamente, richiamiamo l’attenzione dell’utente sui seguenti aspetti:

L’utente accetta di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge dello Stato di residenza, dello Stato dove “IlSoftware.it” è ospitato e/o una Legge internazionale. Eventuali violazioni hanno come conseguenza l’immediato e permanente divieto di accesso ai servizi con notifica al provider Internet dell’utente e alle Autorità quando previsto. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. L’utente accetta che “IlSoftware.it” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, l’utente accetta che ogni informazione inviata sia conservata in un database.