Bignami di Access

Il forum per porre domande e dare risposte su argomenti riguardanti il mondo della programmazione.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
amanda
Active Software Plus
Active Software Plus

Bignami di Access

Messaggio da amanda »

Ciao a tutti,
purtroppo per lavoro devo imbattermi, studiare ed usare Access, speravo di evitarlo visto il suo difficile uso (Parlo per me naturalmente)ma non posso, per questo sono qui a chiedervi se per caso siete a conoscenza di qualche riassunto o qualche video da reperire in rete che sia esaustivo e che possa iniziarmi verso questo software a me sconosciuto?
Grazie

Ruoti51
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Bignami di Access

Messaggio da Ruoti51 »

Volevo mandarti un link con un manuale da scaricare, ma non me lo fa inviare, credo tu abbia disabilitato la ricezione dei messaggi privati.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

amanda
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da amanda »

Ciao Ruoti,
adesso dovrebbe essere apposto, mi manderesti il link di cui parlavi?
Grazie 1000
Amanda.

Ruoti51
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da Ruoti51 »

MP inviato, ma ho l'impressione che non sia partito in quanto non c'è tra i miei messaggi inviati. Dammi conferma di averlo ricevuto.
Ciao, Michele.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

amanda
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da amanda »

Michele penso che ci sia qualcosa che non va nei messaggi privati, ho provato a inviarti anche io un MP ma rimane in posta in uscita e non parte, eppure ho tutto abilitato! Come possiamo ovviare? Vuoi mandarlo via mail?
Grazie

Ruoti51
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da Ruoti51 »

Mp riinviato, questa volta dovrebbe essere arrivato. Gli Mp rimangono in posta in uscita fino a quando il destinatario non va a leggerli. In pratica ora che ho letto il tuo dovrebbe essere passato nella tua posta inviata, mentre il mio è tuttora in posta in uscita, quindi quando lo leggerai me ne dovrei accorgere in quanto passa in posta inviata.
Comunque se non ricevi nulla mandami la tua e-mail e risolviamo il problema.
Buana giornata.
J.L. Borges

Rispondi