Vendo Prodotti Vari

Il forum che consente di fare affari in Rete.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Informaticando
Beginner Software
Beginner Software

Vendo Prodotti Vari

Messaggio da Informaticando »

Vendo prodotti vari:

https://www.youtube.com/watch?v=rMTguv3yw70

- Stand per studio monitor o diffusori audio realizzati a mano. Carico massimo con diffusori a due vie con woofer di 4". Piano inclinabile tramite apposita vite a farfalla. Dotati anche di tappi in gomma mousse e feltro che fungono da antivibrazioni - antiscivolo e anti-risonanza per frequenze basse.

- Gabbietta di aggancio che ospita due HDD.

- Due HDD Western Digital. Uno da 500GB l'altro da 320 GB. Utilizzati parecchio ma comunque ancora funzionanti. Attacco SATA per entrambi.

- Set di ventole miste: tre da 8 cm - una da 9 cm - due da 12 cm (più la Enermax). Tutte funzionanti, alcune da sistemare spinotto di connessione.

- Alimentatore economico con raffreddamento a due ventole da 8 cm. Potenza dichiarata 450 W. Funzionante ma con un condensatore gonfio (da sostituire). Si può aggiungere una seconda ventola da 8 cm. Molto Rumoroso (a causa dell'elevata rotazione dei motori delle ventole) ma, proprio per questo, non si scalda minimamente, anche solo già con una ventola collegata.

- Ventola Enermax da 12 cm selettore di regolazione a tre stadi 1.000 - 1.500 - 1.800 rpm. Ottima potenza di raffreddamento, rumorosità nella norma - possibilità di staccare le pale per pulire il tutto.

- Lettore / masterizzatore Samsung Litescribe, parzialmente funzionante (da aggiustare). Attacco SATA.

- Lettore / masterizzatore CD (non DVD) Lite-ON perfettamente funzionante. Attacco IDE.

- Atlantis WebShare 111 ADSL2 + Router. Funzionante 100 Mbps in down e in up. No Wi-Fi. Una sola porta LAN e una sola PORTA ADSL - alimentato con alimentatore e tasto reset.

- Scheda video con uscita VGA & DVI + vari cavi audio/ video e adattaori DVI-VGA.

- Cavi flat IDE + cavo floppy + vari cavi SATA - Molex adattatori etc.. + case vuoto di alluminio per ospitare HDD esterno.

Per maggiori info, condizioni & pagamenti: https://efrem-c-79.wixsite.com/efrem-c- ... tti-e-mail

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Vendo Prodotti Vari

Messaggio da ABCDE »

Buonasera,
mi conceda un dubbio ma Le chiedo cosa possa fare di piu' di ognuno di noi con un pc, io ammiro la sua grande fantasia ed imprenditorialita' ma credo che sia cosi per la maggior parte di persone che masticano un po di informatica ed elettronica perche' e' soltanto questo che si possa fare con un pc.
Mi scuso se ho turbato la sua profonda sensibilita' ma credo che nessuno di noi possa fare dei miracoli con un condensatore o una resistenza.
Buona serata e comunque grazie per averci informato sulla sua creativita' e mi creda se qualcuno avra' bisogno di qualcosa di "speciale" ne approfitteremo a due mani.
Buona serata
ABCDE

Informaticando
Beginner Software
Beginner Software

Messaggio da Informaticando »

ABCDE ha scritto: 06 feb 2021 20:58 Buonasera,
mi conceda un dubbio ma Le chiedo cosa possa fare di piu' di ognuno di noi con un pc, io ammiro la sua grande fantasia ed imprenditorialita' ma credo che sia cosi per la maggior parte di persone che masticano un po di informatica ed elettronica perche' e' soltanto questo che si possa fare con un pc.
Mi scuso se ho turbato la sua profonda sensibilita' ma credo che nessuno di noi possa fare dei miracoli con un condensatore o una resistenza.
Buona serata e comunque grazie per averci informato sulla sua creativita' e mi creda se qualcuno avra' bisogno di qualcosa di "speciale" ne approfitteremo a due mani.
Buona serata
ABCDE
Buonasera,
mi scuso anche io se turbo la sua profonda sensibilita' ma, il suo parere - sinceramente - non è né quanto necessario, né quanto utile.. A parte il fatto che non devo rendere conto a lei, dal momento che non so nemmeno chi è sig. ABCDEFGHIL.. I pezzi da me proposti sono semplicemente pezzi che mi sono avanzati.. Se a qualcuno interessano bene (per qualche vecchio Pc..) e se riesco a recuperare anche due soldi può sempre tornare utile.. piuttosto che buttarli.. Per il resto ha scritto concetti (o presunti tali) totalmente forvianti al topic stesso.. Quindi eviti di "sporcare" il topic con i suoi pareri, le sue opinioni e le sue polemiche che, riscrivo, poco importano.. Se dopo volete scrivere per provocare - fare polemica - e togliere o far chiudere il topic, fate come volete, posterò i miei prodotti altrove.. Saluti e grazie.

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da ABCDE »

Buonasera, mi scuso se ho provocato una sua reazione negativa ma non era assolutamente il mio fine, non ho nulla contro di lei in nessuna forma , era soltanto cercare di capire come gestire questo tipo di post, lungi da me offenderla e so benissimo che il mio "parere" che parere non era , a lei non interessa, adesso che forse ha spiegato meglio la motivazione potrei magari approfittare di lei se mi necessitasse di qualcosa che potrebbe servirmi.
Ripeto non e' stato assolutamente il giudizio negativo anzi lo ritengo, adesso che e' piu' chiaro, un intevento da plaudire e al quale dare adito piu' possibile.
Mi scuso ancora con lei spero possa non portare rancore alla mia persona per un intervento lecito e necessario per tutti.
Auguri
ABCDE

PS io ho , come tutti, un nome e non sta a lei giudicare come io mi faccio conoscere, questo appunto glielo dovevo per farle vedere che nella vita si puo' anche usare piu' educazione specie con le persone che non si conoscono e che non sappiamo con chi ci confrontiamo.

Rispondi