Zimi90 ha scritto: immaginav che tu preferivi quella strada però ho voluto postarlo lo stesso perchè qualcuno forse lì'avrebbe preferito
L'italiano è morto

Ciao Zimi90

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
Hai fatto bene a dare anche il tuo contributo...siam qui per questo!Zimi90 ha scritto:
immaginav che tu preferivi quella strada però ho voluto postarlo lo stesso perchè qualcuno forse lì'avrebbe preferito
A volte capita che per alcuni, il pulsante "Anteprima" non è visibile...Passolento ha scritto:L'italiano è morto
ora allora posterò altri miei tutorialniki ha scritto:Hai fatto bene a dare anche il tuo contributo...siam qui per questo!Zimi90 ha scritto:
immaginav che tu preferivi quella strada però ho voluto postarlo lo stesso perchè qualcuno forse lì'avrebbe preferito
Il tip del pattern è valido senz'altro...poi uno sceglie la soluzione che ritiene più adatta.
Anzi, se vuoi dare altri consigli saranno ben accetti
Photoshop è un mondo tutto da esplorare ed io voglio condividere con abili esploratori...![]()
A volte capita che per alcuni, il pulsante "Anteprima" non è visibile...Passolento ha scritto:L'italiano è morto![]()
![]()
scusate ma sono poco pratico di Photoshop ... procedendo così mi viene una linea orizzontale!!! dove sbaglio?Per ottenere delle linee oblique tutte uguali e perfettamente equidistanti, col nostro pennello appena fatto, diamo un punto sullestrema sinistra di unimmagine dalle dimensioni di una barra e tenendo premuto il tasto SHIFT, diamone un altro allestrema destra ed ecco tracciate le linee
per quello non so se voui io i posso spiegare l'uso del patternAndrea70 ha scritto:scusate ma sono poco pratico di Photoshop ... procedendo così mi viene una linea orizzontale!!! dove sbaglio?Per ottenere delle linee oblique tutte uguali e perfettamente equidistanti, col nostro pennello appena fatto, diamo un punto sullestrema sinistra di unimmagine dalle dimensioni di una barra e tenendo premuto il tasto SHIFT, diamone un altro allestrema destra ed ecco tracciate le linee
Ciao a tutti
Andrea
leggi questo tutorial, il metodo proposto funziona benissimoAndrea70 ha scritto:scusate ma sono poco pratico di Photoshop ... procedendo così mi viene una linea orizzontale!!! dove sbaglio?Per ottenere delle linee oblique tutte uguali e perfettamente equidistanti, col nostro pennello appena fatto, diamo un punto sullestrema sinistra di unimmagine dalle dimensioni di una barra e tenendo premuto il tasto SHIFT, diamone un altro allestrema destra ed ecco tracciate le linee
Ciao a tutti
Andrea
Questo è quello del pattern.SeThCoHeN ha scritto:leggi questo tutorial, il metodo proposto funziona benissimo
ma in che lingua èSeThCoHeN ha scritto:leggi questo tutorial, il metodo proposto funziona benissimoAndrea70 ha scritto:scusate ma sono poco pratico di Photoshop ... procedendo così mi viene una linea orizzontale!!! dove sbaglio?Per ottenere delle linee oblique tutte uguali e perfettamente equidistanti, col nostro pennello appena fatto, diamo un punto sullestrema sinistra di unimmagine dalle dimensioni di una barra e tenendo premuto il tasto SHIFT, diamone un altro allestrema destra ed ecco tracciate le linee
Ciao a tutti
Andrea
http://ubplanet.cba.pl/tutorial.gif
SeThCoHeN ha scritto:leggi questo tutorial, il metodo proposto funziona benissimoAndrea70 ha scritto:scusate ma sono poco pratico di Photoshop ... procedendo così mi viene una linea orizzontale!!! dove sbaglio?Per ottenere delle linee oblique tutte uguali e perfettamente equidistanti, col nostro pennello appena fatto, diamo un punto sullestrema sinistra di unimmagine dalle dimensioni di una barra e tenendo premuto il tasto SHIFT, diamone un altro allestrema destra ed ecco tracciate le linee
Ciao a tutti
Andrea
http://ubplanet.cba.pl/tutorial.gif
è veroSeThCoHeN ha scritto:beh l'importante sono le figure
comunque avevo sbagliato link, credo che qualcuno se ne sia accorto
l'inglese è più comprensibile?
http://www.userbars.org/index.php?templ ... s_tutorial
Su quel sito spiegano il tip del pattern, descritto qui anche da Zimi90.SeThCoHeN ha scritto: l'inglese è più comprensibile?
http://www.userbars.org/index.php?templ ... s_tutorial