filmato da 5,82 GB

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
volpe9
Active Software Plus
Active Software Plus

filmato da 5,82 GB

Messaggio da volpe9 »

Salve a tutti ho convertito con Any Video Converter un filmato,ma alla fine dopo la conversione ho un filmato di ben 5,82 GB come posso masterizzarlo su un DVD visto che la capienza massima e di 4,7GB?

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: filmato da 5,82 GB

Messaggio da [email protected] »

volpe9 ha scritto:Salve a tutti ho convertito con Any Video Converter un filmato,ma alla fine dopo la conversione ho un filmato di ben 5,82 GB come posso masterizzarlo su un DVD visto che la capienza massima e di 4,7GB?
Devi usare un DVD doppio DL (dual layer) da 8,5 Gb. Oppure se puoi riconvertirlo a una qualità più bassa in modo da arrivare a non più di 4.3 Gb.
Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.

volpe9
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da volpe9 »

grazie,ma con quale programma posso riconvertirlo + basso?perchè non penso che si possa fare con Any video Converter saluti

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

volpe9 ha scritto:grazie,ma con quale programma posso riconvertirlo + basso?perchè non penso che si possa fare con Any video Converter saluti
Dovresti almeno fornire la sorgente di quel filmato. Intendo dire quello che hai gia convertito con Any Video. Prima di convertirlo cos'èera. che formato era.

volpe9
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da volpe9 »

Ciao era .avi prima saluti

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

volpe9 ha scritto:Ciao era .avi prima saluti
ho convertito con Any Video Converter un filmato
Qualcosa non è chiaro. Se prima era un .AVi in cosa l'hai convertito con Any Video ?

Se il file in questione è quell' .AVI te lo devi tenere così com'è. Non puoi "alleggerirlo" più di tanto dal peso attuale. Devi usare un DVD DL.

volpe9
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da volpe9 »

lo so però cosi com'è in .avi tutti e 2 i lettori DVD del mio amico non leggono questo formato gli dice codec video non supportato ecco perchè voglio trasformarlo per esempio in mp4.Però quando provo a convertirlo in mp4 o in DVD con Convertxto DVD dopo un po il mio PC si blocca e appare la schermata blu come posso fare?c'è qualche altro programma che mi permette di convertirlo in DVD o in mp4 in modo che questi 2 lettori possano leggere questo filmato?saluti

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

volpe9 ha scritto:lo so però cosi com'è in .avi tutti e 2 i lettori DVD del mio amico non leggono questo formato gli dice codec video non supportato ecco perchè voglio trasformarlo per esempio in mp4.Però quando provo a convertirlo in mp4 o in DVD con Convertxto DVD dopo un po il mio PC si blocca e appare la schermata blu come posso fare?c'è qualche altro programma che mi permette di convertirlo in DVD o in mp4 in modo che questi 2 lettori possano leggere questo filmato?saluti
Se vui convertirlo in MP4 puoi usare l'ottimo Super 2009/2010. http://www.softpedia.com/progDownload/S ... 23696.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il DVD credo che trasformandolo da .AVI in DVD aumenteresti ancora la quantità complessiva. Per questo, al momento, non ho nomi di SW idoneo alla conversione.
Magari aspatta altre risposte sicuramente soddisfacenti il tuo caso.

volpe9
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da volpe9 »

Proverò con Super però cosa mi dici sul fatto che con ogni programma ci conversione che ho usato tipo Convertx oppure video converter dopo un po il PC si blocca e appare una schermata blu on questa frase?
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL?

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

volpe9 ha scritto:Proverò con Super però cosa mi dici sul fatto che con ogni programma ci conversione che ho usato tipo Convertx oppure video converter dopo un po il PC si blocca e appare una schermata blu on questa frase?
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL?
Probabilmente quella info riferita all' IRQL riguarda il PC e le sue periferiche che non hanno nulla a che vedere con i SW di conversione.

Rispondi