aprire 2 finestre video...

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Re: aprire 2 finestre video...

Messaggio da redheart »

jacopo ha scritto:Ehm non avete letto bene le indicazioni del link. :dentone:
Oltre all'opzione che vi dicevo, solo per sistemi Windows dovete andare in Strumenti -> Preferenze -> Mostra impostazioni -> Tutto -> Avanzate e togliere la spunta da "Una istanza se avviato da file".
:adoro:
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, HDD Hitachi 1Tb + WD Mybook 2Tb usb3.0, SSD Samsung 850evo 250gb, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, 20Mega su TIM Smart Modem * Passione Ferrari *

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da [email protected] »

Oltre all'opzione che vi dicevo, solo per sistemi Windows dovete andare in Strumenti -> Preferenze -> Mostra impostazioni -> Tutto -> Avanzate e togliere la spunta da "Una istanza se avviato da file".
Jacopo o ci metti uno screenshot o non si fa niente. Dopo prefrenze nel mio, ultimissimo VLC, non c'è Mostra impostazioni -> Tutto e nemmeno il resto.
Per me va bene anche così, grazie.
Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggio da redheart »

[email protected] ha scritto:
Jacopo o ci metti uno screenshot o non si fa niente. Dopo prefrenze nel mio, ultimissimo VLC, non c'è Mostra impostazioni -> Tutto e nemmeno il resto.
Per me va bene anche così, grazie.
Jena guarda meglio :wink:

Immagine
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, HDD Hitachi 1Tb + WD Mybook 2Tb usb3.0, SSD Samsung 850evo 250gb, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, 20Mega su TIM Smart Modem * Passione Ferrari *

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

Ok, ce l'ho fatta. Però non avete mica dato le indicazioni esatte. Ho dovuto trubulare un po. Bene, ora che posso aprire due film contemporaneamente sempre uno alla volta ne posso guardare.

Ok ragazzi, a rileggerci.

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggio da jacopo »

[email protected] ha scritto:Bene, ora che posso aprire due film contemporaneamente sempre uno alla volta ne posso guardare.
Bella :superlol: :applauso:
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

Faus74
Active member
Active member

Messaggio da Faus74 »

[email protected] ha scritto:Bene, ora che posso aprire due film contemporaneamente sempre uno alla volta ne posso guardare.
:lol: :lol:

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

Se ne possono guardare anche due contemporaneamente però poi mi dovete dire quale è stato il più bello. :ahsisi: :D :P

Rispondi