Artroce problema con potoshop

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
peppe_Dm

Artroce problema con potoshop

Messaggio da peppe_Dm »

salve ragazzi sono nuovo del forum spero tanto che possiate darmi una mano riporto qui di seguito il mio problema , il mio problema e di tipo grafico xD sto praticamente diventando pazzo devo creare un cerchio come si vede in qst tuttorial http://www.youtube.com/watch?v=16bk5I6pBZU&feature=fvw" onclick="window.open(this.href);return false; a 2.41 minuti e fin qui tt ok ; ma quando si tratta di dare profondita sono nel panico più totale ho provato di tutto copiando i livelli non và propio per favore aiutatemi e spiegate in maniera dettaglieta se potete darmi una mano grazie a tutti in anticipo

niki
Active member
Active member

Re: Artroce problema con potoshop

Messaggio da niki »

Niente di particolare...nel video, peraltro fastidioso per come è stato realizzato con quei frequenti sobbalzi, è stato duplicato il livello con un comando da tastiera (Ctrl+J), spostato su con i tasti freccia, duplicato ancora tante volte e spostato, sino ad ottenere più o meno questo:
Immagine

Se puoi scaricati il video e guardalo al rallenty. Tra 2:41 e 2:42 sul pannello Livelli si notano tutti quelli duplicati, che in seguito vengono selezionati per essere uniti dove poi viene applicata una texture e così via....
Immagine Immagine Nikon D3s

Rispondi