Convertire con Oxelon

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Zievatron
Active Software
Active Software
Contatta:

Convertire con Oxelon

Messaggio da Zievatron »

Ciao a tutti,
Ho scaricato ed installato Oxelon media converter e relativi plug-in perchè vorrei convertire un video che ho in un
formato che non mi piace (due cartelline, una vuota ed una contenente vari file .vob ed altri) in un classico file.avi.
Però, non ho la più pallida idea di come si usi un programma del genere.
Qualcuno può dirmi come devo procedere?
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Visitatemi!

gevi2
Active Software
Active Software

Re: Convertire con Oxelon

Messaggio da gevi2 »

Ciao,ci sono un bel pò di istruzioni sè cerchi con google,comunque guarda qui.

http://www.youtube.com/watch?v=sLmICSq6ttM" onclick="window.open(this.href);return false;

Zievatron
Active Software
Active Software
Contatta:

Messaggio da Zievatron »

Ho visto Gevi2, ma è in inglese mentre io ho bisogno di indicazioni in italiano.
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Visitatemi!

caneid'ast
Beginner Software
Beginner Software

Messaggio da caneid'ast »

Hai postato su più forum la tua richiesta con scarsi risultati, il motivo si tratta di un software poco smanettato,per mia esperienza posso dirti che si tratta di un pessimo convertitore.
1- non riconosce le cartelle " Video_ts", devi prima unire i VOB_1+ Vob_2+ Vob_3 in modo sequenziale con altro software specifico( vobMerge o Super )
2- Carichi il VOB unito su OXELON ( devi impostare dei parametri di risoluzione Video e Audio , in caso contrario li imposta di default ) lo converti in AVI.
3- caricato l'AVI su un videoplayer : Gom player, VLC player, non si può scorrere il video in un punto a proprio piacimento.
Contento tu..................
Ciao

Zievatron
Active Software
Active Software
Contatta:

Messaggio da Zievatron »

caneid'ast ha scritto:.... Contento tu..................
Ciao
:oops: :(

Ma che contento e contento!

Non ne capisco niente di questi soft. Ho dato una rapida occhiata in giro e mi era sembrato uno buono, ma da quello che mi dici è ovvio che ho preso un grosso granchio. Peccato solo che non sia uno di quelli che si mangiano.

Me ne suggerisci tu un altro?
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Visitatemi!

caneid'ast
Beginner Software
Beginner Software

Prova questo:
sempre che sia compatibile col tuo S.O.,che il video non sia in HD, BD o alta definizione,allora le cose si complicano.

AutoGordianKnot
http://www.publiweb.it/software/auto_gk.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui la guida in Italiano,carichi il file *.ifo

Zievatron
Active Software
Active Software
Contatta:

Messaggio da Zievatron »

caneid'ast ha scritto:Prova questo:
sempre che sia compatibile col tuo S.O.,che il video non sia in HD, BD o alta definizione,allora le cose si complicano.
Proverò, grazie.
Ma che cosa è BD?
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Visitatemi!

Zievatron
Active Software
Active Software
Contatta:

Messaggio da Zievatron »

Incominciamo male.

Ho appena provato ad installare AutoGordianKnot (stabile) e già qualcosa non mi convince.
Durante l'installazione, mi chiede dove installare VirtualDub. Fin quì non ci sarebbe niente di strano, solo che l'installer non propone nessun percorso d'installazione, devo per forza indicarlo io. Ho provato vari percorsi, ma, immancabilmente mi da errore e salta l'installazione di VirtualDub. E' un componente importante?
Non ho letto nessuna indicazione di compatibilità sul sito di AGK. Io sono su WinXP-SP3.
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Visitatemi!

caneid'ast
Beginner Software
Beginner Software

Non sei in grado di installare un software( che si autoinstalla automaticamente) vuoi convertire un video_ts in AVI ?

Rispondi