Protezione foto su internet

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Banks
Active Software
Active Software

Protezione foto su internet

Messaggio da Banks »

Salve,

Ho pubblicato alcune foto su Facebook. Vorrei che le mie foto non vengano riprodotte, copiate, utilizzate o memorizzate elettronicamente da altri utenti. Come posso fare?

Grazie.
"Guardando allo spazio tra 1 e 2, che ora brulica di pullulanti frazioni, il matematico o il lettore può per un momento avere l'inattesa sensazione di scrutare in qualche minaccioso pozzo nero, qualche nascosta sorgente di creazione." Autore: David Berlinski

"Il continuo consiste nel dividere in indivisibili, i quali sono a loro volta infinitamente divisibili." Aristotele

Aries Mu
Moderatore
Moderatore

Re: Protezione foto su internet

Messaggio da Aries Mu »

presumo tu sappia che, dal momento che pubblichi delle foto su Facebook, quest'ultimo ne diviene detentore dei diritti e le può quindi utilizzare a suo piacimento, ergo non credo che tu possa impedire quello che hai scritto... potrei comunque sbagliarmi, è meglio attendere altri pareri! :roll:

ciao! :)

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggio da jacopo »

Le rendi visibili solo a te stesso.
Clicca qui, dovresti accedere alle impostazioni per la privacy relative agli album che hai pubblicato. Per ogni album che vuoi "nascondere", seleziona Personalizza e su Rendi visibile a selezioni Solo io.
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

Banks
Active Software
Active Software

Messaggio da Banks »

E se compro un dominio, costruisco il mio sito web e le pubblico sul mio sito?
"Guardando allo spazio tra 1 e 2, che ora brulica di pullulanti frazioni, il matematico o il lettore può per un momento avere l'inattesa sensazione di scrutare in qualche minaccioso pozzo nero, qualche nascosta sorgente di creazione." Autore: David Berlinski

"Il continuo consiste nel dividere in indivisibili, i quali sono a loro volta infinitamente divisibili." Aristotele

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggio da redheart »

Banks ha scritto:E se compro un dominio, costruisco il mio sito web e le pubblico sul mio sito?
non è cmq indispensabile acquistare un dominio, esistono tanti spazi web gratuiti...
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, HDD Hitachi 1Tb + WD Mybook 2Tb usb3.0, SSD Samsung 850evo 250gb, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, 20Mega su TIM Smart Modem * Passione Ferrari *

Banks
Active Software
Active Software

Messaggio da Banks »

Va bene e anche nel caso in cui facessi uso di uno spazio gratuito come potrei proteggere le mie foto?

Rispondi