Salve
Vorrei fare un bel video con delle foto fatte a Parigi nei gioni scorsi.
So che esistono dei bei programmi con dei bei temi e facili da usare,sapreste indicarmene qualcuno?? magari free??
Grazie a tutti
fare un video con delle foto
Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
Re: fare un video con delle foto
Prova questo software:
https://forum.ilsoftware.it/viewtopi ... 10&t=73004" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
https://forum.ilsoftware.it/viewtopi ... 10&t=73004" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao

Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007
Test Flash Player -Windows Repair
ho provato questo programma,ma al momento di creare la presentazione,mi da errore di script
ora,io non so,se gira su seven,ho provato diverse volte,ma non c'è stato nulla da fare .
Comunque sia,ne approfitto per fare i migliori auguri di un fantastico 2011 a tutti voi.

ora,io non so,se gira su seven,ho provato diverse volte,ma non c'è stato nulla da fare .
Comunque sia,ne approfitto per fare i migliori auguri di un fantastico 2011 a tutti voi.

- Michele Nasi
- Direttore IlSoftware.it
- Contatta:
Anche Google Picasa consente di realizzare semplici video a partire da foto digitali.
Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Prova a vedere PhotoFilmStrip. E' piuttosto essenziale, non ha granchè come effetti e transizioni, ma io l'avevo provato su XP e faceva il suo lavoro.
(Picasa 3 per Linux è tuttavia una beta)
L'ho installato su Xubuntu proprio sperando in questa funzione, che però malauguratamente non funge. Curiosamente il messaggio di errore dice che il programma non funziona su Windows 2000Michele Nasi ha scritto:Anche Google Picasa consente di realizzare semplici video a partire da foto digitali.

Il mattino ha l'oro in bocca!
Màs ayuda la mañana, que prima y hermana!
Màs ayuda la mañana, que prima y hermana!