sostituire parti di file video

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
minafra .mik
Beginner Software
Beginner Software

sostituire parti di file video

Messaggio da minafra .mik »

Richiesta di aiuto ad esperti.Ho due file A/V identici come codec e format video e audio.L'uno è in inglese con sottotitoli in italiano,sia dei dialoghi in inglese che quelli in lingua locale.L'altro à doppiato in italiano ma i sottotitoli dei dialoghi in lingua locale sono in inglese.Dato che la parte che ha questo problema dura solo 10 minuti è possibile tagliarla salvarla e in seguito inserirla al posto di quella che si vuole eliminare?Grazie de suggerimenti che mi darete.

BRYGER
Advanced Software
Advanced Software

Re: sostituire parti di file video

Messaggio da BRYGER »

Non ho ben capito quale pezzo vuoi tagliare e sostituire comunque questo tipo di operazioni le fai con un normale programma di editing audio/video, senza andare troppo nel complicato puoi usare virtual dub, apri il file, selezioni da inizio filmato a inizio pezzo che vuoi eliminare, salvi la porzione in un nuovo file, stessa cosa con la parte di file da fine 'pezzo da escludere' alla fine del filmato; otterrai quindi 2 file separati che non conengono la porzione che vuoi escludere, per inserire poi la nuova porzione di video usi le funzioni di accodamento file contenute sempre in questo software (credo ce anche su questo sito ci sia una guida completa negli articoli)....

Rispondi