conoscete un player per FLV per win 98 ?

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
mouse
Active Software
Active Software

conoscete un player per FLV per win 98 ?

Messaggio da mouse »

ciao, ho il seguente problema, ho un pc vecchiotto pentium 3 con windows 98 sopra, e lo vorrei utilizare per vederci i filmati di youtube che mi scarico volta volta, pero' non riesco a farli leggere ne dal vlc ne dal mediaplayer di windows, cosa invece possibile con l'altro pc con xp. sapete indicarmi un altro player che funziona veramente col 98 oppure dei codec ?
grazie

Lepo
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: conoscete un player per FLV per win 98 ?

Messaggio da Lepo »

Prova a installare la versione 0.8.6f di VLC. Con questa è possibile visualizzare i file FLV con codec FLV-1. Se invece il video FLV è stato compresso con codec H264, allora non penso sia possibile vederlo su Win98.

mouse
Active Software
Active Software

Messaggio da mouse »

ciao, ho installato ora la 0.8.6 f, ma non riesco ad aprirli lo stesso. a me intessa vedere i filmati di youtube, non so' con che codec sono stati compressi esattamente. ho fatto col tasto destro sopra /propieta', ma mi dice solo file FLV. c'e' un modo che tu sappia per identificare il codec esatto ?

athor
Active Software
Active Software

Messaggio da athor »

Hai provato a guardare qui? Dopo la 0.8.6f sono uscite altre 3 versioni per Win98.

mouse
Active Software
Active Software

Messaggio da mouse »

Hai provato a guardare qui? Dopo la 0.8.6f sono uscite altre 3 versioni per Win98.

si ma quegli altri 3 cioe' la 10, la 10.1 e la 10.2 non sojno supportate bene da windows 98, o meglio sono riuscito ad installarle pero' al momento del play mi hanno generato il seguente errore " il file LIBVLCCORE.DLL e' collegato all'esportazione mancante SHELL32.DLL:SHGetFOLDERPathW.

Rispondi