Consiglio su software editing video

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Doctor Ste
Beginner Software
Beginner Software

Consiglio su software editing video

Messaggio da Doctor Ste »

Ciao amici.
Vi scrivo per chiedervi un suggerimento/consiglio: ho iniziato a fare dei video con la mia fotocamera compatta (non di qualità eccelsa, ma per quel che mi serve è più che sufficiente).
Ho scaricato il software avidemux 2.6 per editare i video una volta scaricati sul pc.
Mi servirebbe però un vostro suggerimento su un software che permetta di fare il c.d. split screen (i video che faccio mi riprendono mentre suono: in alcune parti ho bisogno di affiancare la chitarra che fa la ritmica a quella che fa la parte solista). Purtroppo il software che ho non permette di fare questa cosa.
Voi conoscete qualche software free da poter utilizzare per fare questa cosa?
Grazie mille

Ste
-Mamma ha fatto tanto per noi; e' ora che anche noi facciamo qualcosa per lei:io rinuncerò alle mie bambole Malibù Stacy.
-Io inizierò a fumare e poi smetterò.
-Buon per te figliolo: smettere di fumare e' la cosa più difficile di questi tempi.Eccoti un dollaro

Rispondi