COME CREARE UN EFFETTO LENTO DI ZOOM INGRANDIMENTO SU POWER POINT?

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
maurop78

COME CREARE UN EFFETTO LENTO DI ZOOM INGRANDIMENTO SU POWER POINT?

Messaggio da maurop78 »

Ciao a tutti, sono un nuovissimo utente!
Non riesco a trovare la soluzione: la mia piccola presentazione di power point breve di 3 immagini, vorrei creare un lento effetto zoom in modo che queste immagini vengano zoomate ingrandite, ma poco, ho quindi impostato ANIMAZIONE INGRANDIMENTO/RIDUZIONE ma per l'effetto lento che voglio creare ho dovuto mettere durata 40 secondi.

Ora la diapositiva dovrebbe durare solo 5 secondi e poi passare alla successiva, ma se passo alla successiva quindi clicco il mouse per passaggio alla successiva, mi fa l'effetto dello zoom tutto in una volta sola! Quindi sono obbligato a vedere tutto l'ingrandimento della foto impostato ai 40 secondi, ma io non ho bisogno di vedere tutto l'ingrandimento voglio solo che ci sia un leggero effetto zoom, che insomma ci sia 1 cm di immagine che venga zoomata. Se pero' metto durata 5 secondi, la zoomata è troppo veloce, io vorrei una zoomata dalla lentezza dei 40 secondi e una durata diapositiva da 5 secondi. Se pero clicco dopo 5 secondi per passare alla porssima, mi obbliga a vedere tutto il risultato della zoomata da 40 secondi quindi ho di colo l'immagine che ingrandisce e poi passa a quella dopo...

Come posso impostare uno zoom lento e passare alla prossima diapositiva senza dover vedere il brutto effetto di una zoomata veloce al passaggio della successiva diapositiva?

GRAZIE

Rispondi