Manuale in italiano di ProShow Gold e Producer 9

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
CarmeloDoc

Manuale in italiano di ProShow Gold e Producer 9

Messaggio da CarmeloDoc »

Purtroppo la Photodex, azienda che forniva il software ProShow Gold e Producer ha chiuso i battenti e quindi anche lo sviluppo del software.
Nonostante questo ProShow resta ancora un valido programma per creare presentazioni foto e video con eccellenti risultati sia per la qualità delle immagini sia per i notevoli effetti disponibili. L'unico neo è che era disponibile solo in lingua inglese e quindi chi ha una scarsa conoscenza di essa poteva trovare difficoltà a utilizzarlo in modo completo.
Per tale motivo avevo iniziato a fine agosto del 2019 a tradurne il manuale, poi in seguito alla chiusura della Photodex nel gennaio 2020, mi ero fermato considerandolo un lavoro inutile. Poi ho avuto un ripensamento dato che ora il software è disponibile gratuitamente e quindi ritengo che verrà utilizzato ancora per qualche anno. Quindi ho completato la traduzione.
Ora la metto a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque fosse interessato e utilizza il programma.
E' sufficiente inviarmi una richiesta via e-mail al mio indirizzo e invierò il manuale nel formato PDF tradotto in italiano.
Spero di fare cosa gradita agli utenti italiani che usano ProShow Gold e Producer.

CarmeloDoc

Re: Manuale in italiano di ProShow Gold e Producer 9

Messaggio da CarmeloDoc »

Sono stato avvisato che ho ricevuto un messaggio di richiesta per il manuale Proshow 9 da parte di voyager_1. Ma in verità non trovo il messaggio né tanto meno l'indirizzo email a cui inviare il manuale nel formato PDF. Il richiedente potrebbe contattarmi direttamente.
Grazie

RoccoU

Messaggio da RoccoU »

Buongiorno è possibile avere il manuale in italiano di proshow? grazie il mio indirizzo email è il seguente: [email protected]

claudix

Messaggio da claudix »

CarmeloDoc ha scritto: 07 lug 2020 15:53 Purtroppo la Photodex, azienda che forniva il software ProShow Gold e Producer ha chiuso i battenti e quindi anche lo sviluppo del software.
Nonostante questo ProShow resta ancora un valido programma per creare presentazioni foto e video con eccellenti risultati sia per la qualità delle immagini sia per i notevoli effetti disponibili. L'unico neo è che era disponibile solo in lingua inglese e quindi chi ha una scarsa conoscenza di essa poteva trovare difficoltà a utilizzarlo in modo completo.
Per tale motivo avevo iniziato a fine agosto del 2019 a tradurne il manuale, poi in seguito alla chiusura della Photodex nel gennaio 2020, mi ero fermato considerandolo un lavoro inutile. Poi ho avuto un ripensamento dato che ora il software è disponibile gratuitamente e quindi ritengo che verrà utilizzato ancora per qualche anno. Quindi ho completato la traduzione.
Ora la metto a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque fosse interessato e utilizza il programma.
E' sufficiente inviarmi una richiesta via e-mail al mio indirizzo e invierò il manuale nel formato PDF tradotto in italiano.
Spero di fare cosa gradita agli utenti italiani che usano ProShow Gold e Producer.

Salve, sarei interessata al manuale in italiano di Proshow Producer. La mia mail é:
[email protected]
Grazie mille
Claudia

Rispondi