Ho una stampante Canon Pixma MG5750, fino a ieri stampava regolarmente tutti i colori, oggi ho fatto una stampa in cui vi era il rosso a posto del rosso è uscito fuori il Magenta, gli atri colori vanno bene verde, giallo, azzurro, ma le tonalità di rosso non vengono fuori, tipo arancione.
Ho anche sostituito la cartuccia del colore ma il risultato non cambia cosa può essere successo, grazie
Problema con stampante Canon
Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
-
- Beginner Software
Re: Problema con stampante Canon
Probabilmente il chip che e' sulla testina e' partito oppure il drive e' da aggiornare.
Hai provato a disinstallarla e poi reinstallarla con i drive aggiornati?
ABCDE
Hai provato a disinstallarla e poi reinstallarla con i drive aggiornati?
ABCDE
-
- Beginner Software
No adesso provo poi farò sapere, grazie.
-
- Beginner Software
Ho fatto la disinstallazione e reinstallato prendendo i driver dal sito Canon proprio per questa stampante, ma non è cambiato niente, se è il chip della testina che debbo fare.
Grazie
Grazie
Se e' il chip della testina credo si possa far poco, visto i costi di un'eventuale riparazione da un tecnico buono ed esperto sarebbe opportuno comprarla nuova, comunque prova ad aspettare anche altre risposte non si sa mai che qualcuno abbia risolto in qualche maniera meno drastica.
ABCDE
ABCDE
-
- Beginner Software
Ho tolto tutte le cartucce le ho reinserite ed è tornato tutto normale, per il momento vado avanti, grazie.