Audio in cuffia non funziona

Per scambiarsi consigli e suggerimenti su qualunque problematica legata all'hardware. Qui si parla, ad esempio, di processori, schede madri, schede video, sistemi di dissipazione, modding.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Andrea70
Advanced Software
Advanced Software
Messaggi: 1733
Iscritto il: 14 ago 2003 00:16
Località: Rieti

Audio in cuffia non funziona

Messaggio da Andrea70 »

Gentilissimi buonasera

ci si sente ogni tanto !!!! :approvato: :approvato: :approvato:

dunque ho cercato in giro la soluzione ma niente .... ho un notebook HP EliteBook 8540w l'audio è ok in riproduzione ma se inserisco il jack delle cuffie non funzia, e l'audio continua la riproduzione nelle casse.
Vado nelle impostazioni audio in pannello di controllo con Win7 e vedo solo questo
Immagine
non dovrei trovare anche l'icona delle cuffie?

attendo un aiuto e vi ringrazio tutti
Buonasera
Andrea70

Avatar utente
MaxZ
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6651
Iscritto il: 02 mag 2004 13:24
Località: Piove di Sacco (PD)
Contatta:

Re: Audio in cuffia non funziona

Messaggio da MaxZ »

Ciao, hai provato ad installare i driver audio forniti dal supporto hp per quel modello?

Ildebrando da Soana
Junior Software
Junior Software
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 mag 2014 00:21

Re: Audio in cuffia non funziona

Messaggio da Ildebrando da Soana »

L'inserimento della cuffia non provoca il cambio dell'icona del dispositivo audio ma l'avviso "è stato disinserito / inserito un jack". Se non appare controlla i drivers e tieni anche nella dovuta considerazione un malfunzionamento hardware.

Andrea70
Advanced Software
Advanced Software
Messaggi: 1733
Iscritto il: 14 ago 2003 00:16
Località: Rieti

Re: Audio in cuffia non funziona

Messaggio da Andrea70 »

Grazie Max reinstallato Driver e tutto ok!! :approvato: :approvato: :approvato:

Avatar utente
MaxZ
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6651
Iscritto il: 02 mag 2004 13:24
Località: Piove di Sacco (PD)
Contatta:

Re: Audio in cuffia non funziona

Messaggio da MaxZ »

:approvato: Ottimo

Rispondi