Topic sparito

Inviate qui critiche e suggerimenti volti al miglioramento de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Ruoti51
Active Software Plus
Active Software Plus

Topic sparito

Messaggio da Ruoti51 »

Mi riferisco al topic dal titolo “Posso postare una domanda relativa a XP?” aperto nella sezione Windows 7 dall'utente internet; il topic è sparito. L'utente internet mi ha anche inviato un MP chiedendomi se ne sapevo qualcosa e se si era venuto meno a qualche regola del forum. Tra l'altro non posso neanche mandargli un MP in risposta in quanto non ha abilitato la ricezione dei messaggi.
Spero di non aver sbagliato sezione. Grazie per l'attenzione.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

internett
Beginner Software
Beginner Software

Re: Topic sparito

Messaggio da internett »

Sei troppo gentile, Ruoti....
I messaggi privati in effetti sono una funzione che non avevo mai utilizzato, quindi non sapevo che andassero abilitati. Ad ogni modo adesso li posso ricevere, quindi se mi sono perso qualcosa dal mio ultimo messaggio inviato a prima che sparisse la traccia in questione, quando hai tempo e ti andrà potrai contattarmi per una estrema sintesi. Ovviamente se quella traccia ricomparisse ne avrei ancora più piacere perché vi erano importanti contributi sopra, che erano per me estremamente utili con il computer "sgarrupato" che ho adesso. Quindi magari possiamo vedere se prima riappaiono (tanto non vado di fretta, anzi...), se per una ragione o per un'altra non è più possibile ripristinarli sappi che da adesso in poi potrai messaggiarmi in privato. Grazie ancora, Ruoti :approvato: .

ethan
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da ethan »

magari ricordarsi che il sito si chiama ilsoftware e non lhardware oppure ilmobile o lasicurezza

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Messaggio da Michele Nasi »

Il topic in questione è stato ripristinato nella sezione in cui era stato originariamente pubblicato.

Ruoti51
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da Ruoti51 »

Grazie per il tempestivo intervento.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

internett
Beginner Software
Beginner Software

Messaggio da internett »

Grazie ovviamente moltissime anche da parte mia. I contributi che vi erano stati riportati erano estremamente importanti per me e ritrovarla è stata una vera gioia... Ed un grazie speciale ovviamente anche a Ruoti che mi ha supportato e sopportato anche privatamente :-D :-D :-D...

Rispondi