Accedere a tutte le sessioni di un CD

E' il forum giusto per inviare e condividere con gli altri iscritti i vostri tips&tricks ossia i trucchi e segreti per la configurazione e l'utilizzo dei vari software (siano essi sistemi operativi od applicazioni).

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

fabrizio.r
Active member
Active member
Località: Forum Livii (Fc) Lat. 44°20317 Nord - Lon. 12°07873 Est

Re: Accedere a tutte le sessioni di un CD

Messaggio da fabrizio.r »

Nero Multimounter non è più scaricabile, prova a scaricare Isobuster, ti permette di accedere a tutte le sessioni di un disco e altre cosette :D
Ciao, Fabrizio
Win 3.1 → Windows 10 64bit + Ubuntu 1x.xx
Awards Winner 2007 - 2008 → Masterizzazione

Alessandra*
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da Alessandra* »

fabrizio.r ha scritto:Nero Multimounter non è più scaricabile, prova a scaricare Isobuster, ti permette di accedere a tutte le sessioni di un disco e altre cosette :D
Ah, che peccato :? ..... ti ringrazio per il consiglio :wink: l'ho scaricato, ora mi leggo la guida. Grazie Fabrizio :wink:

enzom83
Active member
Active member

Messaggio da enzom83 »

Alessandra* ha scritto:enzom83 ha scritto:
Si chiama Multimounter: per prima cosa effettuiamo il download per il sistema operativo adatto.
Ciao enzom :) , ho formattato e quindi volevo ripetere la procedura solo che se clicco sul link per Multimounter, non e piu' valido. Ho cercato in rete il download ma non riesco a scaricarlo :? , succede pure a te ?

Inoltre ho aggiornato windows al SP 3, pensi che la procedura vada ancora bene?

Grazie mille, un saluto, Ale* :wink:
Purtroppo la pagina non esiste più...
Però dovrei ancora averlo conservato, quindi se vuoi posso inviartelo :wink:
O al limite c'è sempre IsoBuster :)
Immagine Immagine
Accedere a tutte le sessioni di un CD - Installazione automatizzata di Office - Plugin multimediali per i browser - .NET Framework: pacchetti da installare su Windows XP - Risorse C++ - OMNeT++ - Nerooogle
"Gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini." (Giovanni Falcone)
"Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà." (Edward A. Murphy Jr.) Legge di Murphy

Rispondi