siti scommesse online
Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
-
- Senior Software Plus
siti scommesse online
qualcuno di voi frequenta qualcuno di questi siti? quali sono i più affidabili?

io frequento Expekt.com e mi trovo abbastanza bene.... le quote spesso sono più alte rispetto a quelle offerte da altri siti di scommesse.....
purtroppo molto spesso il servizio di sms per comunicare l'esito delle scommesse (10 sms gratis al mese) non funziona...
purtroppo molto spesso il servizio di sms per comunicare l'esito delle scommesse (10 sms gratis al mese) non funziona...
...Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi metallari, il 24 maggio....
(Gli atroci - I Guerrieri del Metallo)

Io uso solo http://WWW.EUROBET.COM
-
- Senior Software Plus
ho visto che lo stanno pubblicizzando molto, come ti trovi? hai già un conto?Jilk ha scritto:Io uso solo http://WWW.EUROBET.COM
Expekt.com non lo conosco, ora ci faccio un giro

-
- Senior Software Plus
mi hai anticipato era proprio quello che volevo sapere anche io.Mickey ha scritto:Scusate una cosa. E' possibile usare anche carte prepagate tipo postepay o registrate a paypal?
sul sito segnalato da hwk la postepay dovrebbe essere accettata, su eurobet non so, aspettiamo notizie da Jilk che sarà più informato

postepay e paypal non mi sembra cmq
collegatevi su http://www.eurobet.com cliccate su apri un conto ----> poi sotto cè scritto TERMINI E CONDIZIONI -----> CASSA (sopra a sinistra)
ci sono scritti tutti i metodi di pagamento
Ciao, Jilk
collegatevi su http://www.eurobet.com cliccate su apri un conto ----> poi sotto cè scritto TERMINI E CONDIZIONI -----> CASSA (sopra a sinistra)
ci sono scritti tutti i metodi di pagamento
Ciao, Jilk
si su expekt si può usare la postepay sia per caricare i soldi sul conto, sia per scaricarli dopo le vincite (si paga una commissione (minima) quando lo si fa)
anche lì si può scommettere non solo sul classico 1x2 ma anche risultato corretto della partita, primo tempo/secondo tempo, ecc....
ehi (momento promozionale
) permettetemi l'off topic nell'off topic.... se volete aprire un conto ditemelo che vi invito io (così si guadagnano punti... che danno diritto ad avere quote ancora + favorevoli dopo un tot di punti accumulati)
anche lì si può scommettere non solo sul classico 1x2 ma anche risultato corretto della partita, primo tempo/secondo tempo, ecc....
ehi (momento promozionale

...Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi metallari, il 24 maggio....

-
- Senior Software Plus
dal sito di Eurobet.itMickey ha scritto:si ma io posso usare postepay o paypal e se in eurobet non posso, devo rinunciarci...
Come posso depositare?
Puoi depositare con qualsiasi carta del circuito VISA (Carta di credito, postpay, ricaricabili). Se utilizzi una carta di credito, ci dovrai inviare via fax (Numero: 0824.54130) copia della carta fronte e retro, ed un documento di identità.

su eurobet.com:
dal sito di Eurobet.it
Come posso depositare?
Puoi depositare con qualsiasi carta del circuito VISA (Carta di credito, postpay, ricaricabili).
Carte di Credito o Addebito
Accettiamo carte Visa, Delta, Switch e Solo. Non essendoci consentito accreditare le vincite direttamente su carte Mastercard, i pagamenti con tali carte non sono consentiti.
non so dirti.Se utilizzi una carta di credito, ci dovrai inviare via fax (Numero: 0824.54130) copia della carta fronte e retro, ed un documento di identità.

leggiti i termini e le condizioni di gioco
-
- Senior Software Plus
quindi la postepay è accettata essendo del circuito visa come già avevo letto e postato, al contrario quella parte della copia della carta da inviare non mi piace poi tantoJilk ha scritto:su eurobet.com:
dal sito di Eurobet.it
Come posso depositare?
Puoi depositare con qualsiasi carta del circuito VISA (Carta di credito, postpay, ricaricabili).
Carte di Credito o Addebito
Accettiamo carte Visa, Delta, Switch e Solo. Non essendoci consentito accreditare le vincite direttamente su carte Mastercard, i pagamenti con tali carte non sono consentiti.
non so dirti.Se utilizzi una carta di credito, ci dovrai inviare via fax (Numero: 0824.54130) copia della carta fronte e retro, ed un documento di identità.![]()
leggiti i termini e le condizioni di gioco