E mi dispiace per la Juve...

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
Compari sempre nei momenti giusti eh!!!scarpa ha scritto:Mi limiterò ad un corroborante Forza Genoa!![]()
E mi dispiace per la Juve...![]()
Galliani ha parlato chiarissimo per una volta:o Ancelotti arriva terzo oppure non verrà riconfermato e dopo due anni di non gioco mi sembra anche giusto cosi.jacopo ha scritto:Vabbè se arriviamo quarti non è una tragedia..ricordo che le ultime Champions le abbiamo vinte passando per i preliminari.![]()
La tragedia imho sarebbe non riconfermare Ancelotti.
Sì ma non mi trova d'accordo..certamente a me non piace come si sviluppa il nostro gioco, ma attualmente non vedo allenatori in grado di sostituire Ancelotti nella panchina del Milan. L'unico sarebbe stato Benitez, che però a quanto pare ha rinnovato fino al 2011.milanista ha scritto: Galliani ha parlato chiarissimo per una volta:o Ancelotti arriva terzo oppure non verrà riconfermato e dopo due anni di non gioco mi sembra anche giusto cosi.
Si appunto... Non me ne parlare guarda.. al posto di tornare con Torres sono tornati in Italia con Oliveirajacopo ha scritto:x milanista: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... rres.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; Dovevamo prenderlo qualche anno fa..quando vantavamo quel credito nei confronti dell'Atletico.
C'era un certo Weah il cui colore della pelle non era + chiaro di quello di Balotelli ma era rispettato sia da giocatori che da tifosi ed era temibile non certo meno di questo ragazzo 18enne... credo che certe cose se le vadano anche a cercare i giocatori!jacopo ha scritto:Il comportamento di Balotelli a me non piace, però ci sono da considerare i cori razzisti che immancabilmente si sentono ad ogni partita in cui gioca.