Avevano detto che per l'Atalanta lo avremmo recuperato..
Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
Si infatti.jacopo ha scritto:Da licenziare in tronco tutti quanti.![]()
Avevano detto che per l'Atalanta lo avremmo recuperato..
...e dell'assenza di Floccari e Doni aggiungerei!!!milanista ha scritto:Vittoria sicuramente esagerata frutto di poco gioco ( a quanto ho sentito) e di un super Abbiati
C'erano, ne ho letto un altro che finiva per "fuori dai ..oni" però non ho capito a chi era indirizzato.milanista ha scritto:Da quanto leggo sono stati esposti 4 striscioni contro società,allenatore e giocatori...
Oooooooohh!!!! Secondo me è una OTTIMA iniziativa!!!milanista ha scritto:Nicchi: "Gli arbitri parleranno alla stampa"
Marcello Nicchi, nuovo presidente dell'Associazione italiana arbitri, vara 'l'operazione simpatia' per i fischietti, da sempre al centro di polemiche e soprattutto fa cadere un tabu', quello dei silenzio: gli arbitri parleranno. "Vogliamo ammettere quando sbagliamo se accade - ha spiegato Nicchi a Radio Rai - e lanciare un'operazione simpatia, ma anche sentirci dire che abbiamo fatto bene. In ambiente polemico, pero', non ci vedrete mai e mai commenteremo a caldo". Un atteggiamento sempre evitato, in passato, per non prestare il fianco a ulteriori polemiche: "Nelle diatribe tra societa' noi non vogliamo entrare, ma solo dare spiegazioni tecniche" ha aggiunto.
... come fece il grande Concetto Lo Bello alla Domenica Sportiva, tanti tanti tanti anni fa.TomZ ha scritto:Chissà se sentiremo, come spero, un arbitro dire: "eh da queste immagini ho commesso un errore... avevo visto 'questo' invece è successo 'quest'altro'! Chiedo scusa alla squadra danneggiata, mi dispiace!"
credo verrebbero licenziati in tronco... che ci sono a fare se ci sono gli arbitri spessi a spiegare le loro decisioni?TomZ ha scritto:Mi piacerebbe vedere un arbitro che quando gli odiosissimi Pistocchi e Dotto dicono qualcosa del tipo "Probabilmente l'arbitro ha preso in considerazione questo e quest'altro e si è sbagliato perché invece era quest'altro ancora...." lo interrompono e gli dicono: "No caro!! Lei non ha capito una mazza di come si fa l'arbitro! La mia interpretazione è la seguente ed è completamente diversa dalla sua!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!Io mi piegherei letteralmente dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daaaaaaaaiii!!! Sarebbe il mio sogno non vederli + nelle trasmissioni che parlano di calcio!naqern ha scritto: credo verrebbero licenziati in tronco... che ci sono a fare se ci sono gli arbitri spessi a spiegare le loro decisioni?![]()