Mi assento
Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
- leoncino
- Senior Software Plus
- Contatta:
Re: Mi assento
leggo solo ora QUESTO topic che mi ha gentilmente linkato faus74.. ringraziandolo molto per la notizia...
Dog mi unisco anche io ai saluti degli altri memebri augurandoti di tornare presto tra noi sperando che tutto sia andato per il meglio!
Abbracci da
Leon

Dog mi unisco anche io ai saluti degli altri memebri augurandoti di tornare presto tra noi sperando che tutto sia andato per il meglio!
Abbracci da
Leon

Un grosso abbraccio a Dog!
- leoncino
- Senior Software Plus
- Contatta:
colgo occasione per salutare Dog nuovamente ed augurargli un felice ritorno! ciao Dog, a presto.. ci manchi .

- Faus74
- Active member
Tornato? 

Sono tornato temporaneamente solo per questa settimana...e sarò in Forum più o meno verso quest`ora...
Fra una settimana circa, a dipendenza di come andranno le cose: potrò eventualmente riprendere a frequentare il Forum come facevo prima.
Ciao
Fra una settimana circa, a dipendenza di come andranno le cose: potrò eventualmente riprendere a frequentare il Forum come facevo prima.
Ciao

Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007
Test Flash Player -Windows Repair
- leoncino
- Senior Software Plus
- Contatta:
Dog_Hot ha scritto:Sono tornato temporaneamente solo per questa settimana...e sarò in Forum più o meno verso quest`ora...
Ciao
Bellissima notizia!
sono sicuro che farà piacere a tantissimi iscritti!
Bentornato almeno provvisoriamente DOg!

bentornato, caro Dog_Hot, anche se temporaneamente...! vedrai che tornerai a frequentare il forum come una volta! 

Grazie mille Aries e Leoncino
spero vivamente che le cose si sistemino, per poter ritornare a pieno ritmo in questo unico e stupendo Forum!
Un caro salutone.
spero vivamente che le cose si sistemino, per poter ritornare a pieno ritmo in questo unico e stupendo Forum!
Un caro salutone.

Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007
Test Flash Player -Windows Repair
- leoncino
- Senior Software Plus
- Contatta:
Dog_Hot ha scritto:Grazie mille Aries e Leoncino
Un caro salutone.