campionati europei 2012

Il forum per discutere di argomenti non strettamente legati al mondo del software e dell'informatica in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Peter Parker
Advanced Software
Advanced Software

campionati europei 2012

Messaggio da Peter Parker »

ciao ragazzi,

volevo condividere questa "chicca". perdonatemi ma non sono riuscito a tenermela solo per me.
prima di vedere il contenuto del link che seguirà, sappiate che molte delle immagini possono urtare la vostra sensibilità ed umanità. se pensate che la cassa possa addiruttura farvi stare male EVITATE!

http://www.youtube.com/watch?v=Tx8tj-FQ ... r_embedded
ciao

Per qualche motivo ho ricevuto un grande potere, e un grande potere porta grandi responsabilità. Peter Parker
____
PC: MS 10/64bit PRO / NAS: MS WHS2011/64bit sp01 su HP MICROSERVER / iPhoneXR 128gb+iPhone6s 64gb+iPad10.2 128gb+iPhone4 32gb+iPodNano 16gb

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Re: campionati europei 2012

Messaggio da jacopo »

E' una cosa vergognosa, l'ho sentita qualche settimana fa e ci sono rimasto malissimo. Nessuno ne parla, la UEFA se ne frega altamente. :cattivo:
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

Peter Parker
Advanced Software
Advanced Software

Re: campionati europei 2012

Messaggio da Peter Parker »

ciao jacopo,

noi oltre a non vedere le partite di questo campionato, possiamo solo diffondere questo massacro. personalmente ho girato con un messaggio di posta elettronica ad amici e conoscenti, il link del video di RAINEWS (rischiando di finire nello spam di ognuno di loro).
conoscendo la sensibilità a questi argomenti di molti iscritti, sono convinto che anche altri faranno lo stesso. basta un click per informare a dovere.

grazie jacopo, grazie forum.
ciao

Per qualche motivo ho ricevuto un grande potere, e un grande potere porta grandi responsabilità. Peter Parker
____
PC: MS 10/64bit PRO / NAS: MS WHS2011/64bit sp01 su HP MICROSERVER / iPhoneXR 128gb+iPhone6s 64gb+iPad10.2 128gb+iPhone4 32gb+iPodNano 16gb

Rispondi