Terremoto in Emilia

Il forum per discutere di argomenti non strettamente legati al mondo del software e dell'informatica in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Terremoto in Emilia

Messaggio da redheart »

ciao a tutti chi non mi conosce su facebook probabilmente non saprà che abito a Finale Emilia, fortunatamente io non vivo nel centro storico è stato colpito ma la paura c'è tutt'ora eccome!

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 407&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, HDD Hitachi 1Tb + WD Mybook 2Tb usb3.0, SSD Samsung 850evo 250gb, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, 20Mega su TIM Smart Modem * Passione Ferrari *

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Re: Terremoto in Emilia

Messaggio da Michele Nasi »

Avevo appreso la terribile notizia su Facebook. Spero che intanto almeno per te e per i tuoi cari la situazione si stia risolvendo.
Un grossissimo in bocca al lupo.

Aries Mu
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Aries Mu »

un grande in bocca al lupo, Matteo, anche se mi rendo conto che non deve essere affatto facile...! :(

Faus74
Active member
Active member

Messaggio da Faus74 »

In bocca al lupo a tutti gli utenti delle zone colpite.

enzom83
Active member
Active member

Messaggio da enzom83 »

In bocca al lupo anche da parte mia!
Chissà se un giorno anche le nostre case potranno essere costruite secondo gli stessi criteri antisismici utilizzati in Giappone: fa quasi impressione vedere come quei grattacieli oscillano senza cadere durante un forte terremoto, mentre fa rabbia sapere che molte delle nostre case crollano come se niente fosse o diventano inagibili a causa di terremoti di minore intensità e con conseguente perdita di vite umane :(
Immagine Immagine
Accedere a tutte le sessioni di un CD - Installazione automatizzata di Office - Plugin multimediali per i browser - .NET Framework: pacchetti da installare su Windows XP - Risorse C++ - OMNeT++ - Nerooogle
"Gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini." (Giovanni Falcone)
"Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà." (Edward A. Murphy Jr.) Legge di Murphy

MaxM
Junior Software
Junior Software
Contatta:

Messaggio da MaxM »

Mi associo anche io all'imbocca al lupo per tutte le persone colpite dal sisma

valdemar
Beginner Software
Beginner Software

Messaggio da valdemar »

In bocca al lupo anche da parte mia, ma la colpa di tutto questo e sempre dei nostri poiitici che non hanno fatto mai niente in 65 anni di repubblica, e non faranno mai niente, sono molto bravi a rubare e ha mantenersi la poltrona, vogliono ora che gli italiani faccino sacrifici ma loro non si tolgono niente, che dessero il buon esempio... ho se ne vadono a casa. Ancora c'è gente dopo decine di anni vive nei container è vergognoso, e la gente continua a morire. sono vicino a voi......

MaxZ
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MaxZ »

Ciao red, auguri per tutto... la prima scossa ha svegliato anche noi qui nel padovano e di brutto, non oso immaginare lo spavento da voi...

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggio da redheart »

grazie ragazzi per la solidarietà, fortunatamente la mia casa ha appena 3 anni ed è stata costruita con i sistemi antisismici, anche se non li avrei mai voluti testare personalmente...

La paura però è ancora tanta e ora spengo per passare un'altra notte in palestra :|
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, HDD Hitachi 1Tb + WD Mybook 2Tb usb3.0, SSD Samsung 850evo 250gb, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, 20Mega su TIM Smart Modem * Passione Ferrari *

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggio da jacopo »

Com'è la situazione lì da voi oggi ?
Purtroppo ancora vittime... :cry:
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Messaggio da Michele Nasi »

Mi accodo alla richiesta aggiungendo un nuovo fortissimo in bocca al lupo

scarpa
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da scarpa »

terribile.
:professore: La nostra Passione: la Formula 1 ed il mondo dei Motori :popcorn:https://www.sgommo.it :dentone: :dentone: :dentone:

MaxM
Junior Software
Junior Software
Contatta:

Messaggio da MaxM »

Hanno detto questa mattina che i telefoni sono saltati e probabilmente Red non può collegarsi... In bocca al lupo ed a presto. Max.

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggio da redheart »

rieccomi qui x un veloce aggiornamento: le scosse si sono avvertite chiaramente tutto il giorno e cmq RESISTIAMO!!!

MaxZ
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MaxZ »

:( red mi dispiace.. per quanto può contare penso tu abbia la solidarietà di tutti noi, per chi vuol contribuire con aiuti concreti:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.5003212" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi