nokia n8

Discutiamo su tutti i dispositivi mobili (iPod, iPhone, smartphone, palmari e navigatori satellitari) oltre a tariffe, offerte ed impostazioni per la telefonia mobile.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Luciano58co
Beginner Software
Beginner Software

nokia n8

Messaggio da Luciano58co »

salve a tutti ho un vecchio nokia n8 e volevo sapere se sia possibile cambiare softwere (da simbiam a android o altro )
Grazie per le risposte.

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: nokia n8

Messaggio da ABCDE »

Ma lo hai sbloccato?
Perche' se non e' sbloccato non puoi fare nulla , soltanto aggiornargli il suo se e' stato fatto un aggiornamento da Nokia.
ABCDE

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da ABCDE »

Luciano58co
Beginner Software
Beginner Software

Non so se sia bloccato, era di mio figlio, comunque quando l'accendo entro nella schermata principale la quale mi da accesso a tutte le app del telefonino (credo che non sia bloccato)
Ho letto l'articolo il quale mi dice che per prima cosa devo avere memoria e liberare foto ecc, poi attraverso il mio wifi modem richiedere l'aggiornamento ,ma non ho capito una cosa da il sistema operativo da simbiam diventa android?

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da ABCDE »

Non in questo senso bloccato , ovvio che si avvia, io intendo bloccato nel senso che si possa cambiare il tipo di sistema operativo.
ABCDE

Luciano58co
Beginner Software
Beginner Software

e come faccio a sapere se il sistema operativo è bloccato?

Luciano58co
Beginner Software
Beginner Software

Ho letto con interesse il sito nokia di quello che mi hai mandato ed eseguito il tutto , sono andato gestione telefono, aggiornamento dispositivo, (versione Symbiam Anna) opzioni,controlla aggiornamenti ,
Risposta ,errore di connessione (sim mancante)?
sono andato su conettività ed ho inpostato la mia rete di casa del mio modem . ed ho rifatto il tutto.
Risposta ,errore di connessione .
Eppure internet va , Lo fa con tutti aggiornamenti da effettuare , cosa devo fare?

Rispondi