Quale VPN scegliere

In questa sezione del forum si parla di sicurezza, soluzioni antivirus, firewall, problematiche relative a malware in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
CarlSmith

Quale VPN scegliere

Messaggio da CarlSmith »

Vorrei che qualcuno mi suggerisse un buon software VPN. Se qualcuno può aiutare sarebbe dolce, ho avuto VPN VPN sulla mia macchina e ha smesso di funzionare, provato a rimuoverlo e fornito ... Nessun altro ... Consiglio di dare un'occhiata a Offerte VPN del Black Friday che questi principali provider VPN offrono in questo momento. Ho trovato buone funzionalità su Cyberghost. Fornisce realmente un servizio di buona qualità e qualsiasi connettività relativa ai problemi? Qualche altra raccomandazione?
Ultima modifica di CarlSmith il 28 ott 2019 12:00, modificato 1 volta in totale.

ethan
Advanced Software
Advanced Software

Re: Quale VPN scegliere

Messaggio da ethan »

la VPN è buona quando soddisfa le tue proprie esigenze, che ovviamente non sono le mie o quelle di qualcun altro
per esempio io uso ProtonVPN, per me va bene, ma per te potrebbe non bastare

cjamango
Junior Software
Junior Software

Messaggio da cjamango »

Utilizzo da 2 anni con soddisfazione la VPN gratuita (fino a 10 GB al mese): Windscribe, considerata la migliore tra quelle gratuite, anche dalla rivista Hacker Journal.
Se 10 GB al mese non sono sufficienti, si può utilizzare anche ProtonVPN (già suggerita nel messaggio precedente) che se ricordo bene è gratuita sino a 500 MB al giorno.

In alternativa si può utilizzare il browser Opera che permette di utilizzare una VPN (più precisamente un Proxy/VPN) senza limiti.

ethan
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da ethan »

ProtonVPN non ha alcun limite di traffico
attenzione a Opera per ciò che riguarda la privacy (molto meno sicuro di una vpn)

Rispondi