Consiglio per antivirus Free

In questa sezione del forum si parla di sicurezza, soluzioni antivirus, firewall, problematiche relative a malware in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Cirillo 1940
Junior Software
Junior Software

Re: Consiglio per antivirus Free

Messaggio da Cirillo 1940 »

Sul nuovo PC ho trovato installato Avira e ho lasciato quello, mi sembra vada bene.

Ruoti51
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Consiglio per antivirus Free

Messaggio da Ruoti51 »

Personalmente credo di aver trovato la soluzione ai miei problemi di antivirus - firewall.
Comodo internet security premium è gratuito ed è di una potenza spettacolare, tale da non farmi rimpiangere l'Eset nod32 che ho dovuto abbandonare per "ovvi" motivi.
L'unica controindicazione è che non è facilmente configurabile, specialmente se si vuole adoperare in un certo modo, cosa che potrebbe mandare in crisi qualcuno. Però, una volta configurato, è veramente in grado di blindare il pc.
Consiglio la versione Premium perché è gratuita, l'unica differenza che ha con la versione Professional a pagamento è la mancanza di assistenza on-line 24/24.
Su you-tube ci sono diversi tutorial. Spero che duri, mi trovo veramente bene anche se non capisco come un prodotto del genere possa essere gratuito.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

Rispondi