Problema browser Opera

In questa sezione del forum si parla di sicurezza, soluzioni antivirus, firewall, problematiche relative a malware in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Kanfys
Beginner Software
Beginner Software

Problema browser Opera

Messaggio da Kanfys »

Dopo l'installazione di un software, navigando nel web con opera 12.17 mi compare di continuo una specie di finestrella di pubblicita, nell'angolo in basso a destra dello schermo. Ho 'limpressione che da quando è apparsa questa cosa, Opera sia diventati molto piu lento nel'aprire le pagine internet, cosa che pero non avviene se uso un altro browser....comunque ho il sospetto che questa cosa sia causata dalla finestrella detta sopra. Ho tentato una scansione con Malwarebytes, ma non ha rimosso il problema. Esiste forse un software specifico per rimuovere questi fastidi? sempre che sia quella la causa della lentezza di Opera, ma i problemi sono cominciati quando è apparsa la finestra dela pubblicita..... :?

combul
Advanced Software
Advanced Software

Re: Problema browser Opera

Messaggio da combul »

Io con Firefox uso l'estensione Adblock Plus x questo tipo di problemi e mi trovo bene.Prova a vedere se è disponibile anche x Opera.
"Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene."
Rosa Luxenburg

Sampei Nihira
Ospite

Re: Problema browser Opera

Messaggio da Sampei Nihira »

Kanfys ha scritto:Dopo l'installazione di un software, navigando nel web con opera 12.17 mi compare di continuo una specie di finestrella di pubblicita, nell'angolo in basso a destra dello schermo. Ho 'limpressione che da quando è apparsa questa cosa, Opera sia diventati molto piu lento nel'aprire le pagine internet, cosa che pero non avviene se uso un altro browser....comunque ho il sospetto che questa cosa sia causata dalla finestrella detta sopra. Ho tentato una scansione con Malwarebytes, ma non ha rimosso il problema. Esiste forse un software specifico per rimuovere questi fastidi? sempre che sia quella la causa della lentezza di Opera, ma i problemi sono cominciati quando è apparsa la finestra dela pubblicita..... :?
Prova a fare un giro con:

http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi