con W7 64 bit
- Il problema e' il seguente: All accensione non viene riconosciuta l scheda video e i driver, bisgona accendere e riaccendere per 3 4 5 volte il pc prima che venga riconosciuta, la scheda e' integrata non e' pci. Una volta che "funziona" va tutto alla perfezione
- La rete di casa di cui sono collegato e' apposto, e' da 5 anni che funziona, ed ho controllato sia i cavi e sono ok, per scupolo ho restatto il router,ed inoltre ho provato con un altro pc a collegarlo sullo stesso cavo del mio e' funziona, inoltre gli altri 2 pc collegati al router funzionano perfettamente. Non e' un problema di router o di cablatura.
- Leggendo su internet sul sito di supporto DELL sembra che siano in tantissimi ad avere lo stesso problema, e guardacaso a quasi tutti e' comunciato a novembre fine novembre.
qui il link http://en.community.dell.com/support-fo ... ageIndex=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Non vorrei mai che fosse un problema di compartibilita' dei driver, e spereiri non fosse proprio un difetto hardware, in quanto una volta partita funziona egregiamente.
Ho inoltre provato altre due strade ma senza risultato, Rester del bios a valori default, e ripristino del sistema con il recovery dell a impostazioni iniziali.
Chiedo se ce' qualcuno ha il mio stesso problema, e che lo ha risolto, se si in quale modo, o quale strada intraprendere.
Ho ancora la garanzia Dell da sftuttare,pero' la trafila e' un po lunga e di solito riesco ad arrangiarmi a sistemare ste cose ma in questo caso mi e' difficile, perche' non so dove sbattere la testa.
PS: ciao ragazzi era un bel pezzo che non passavo su questo forum, un saluto a tuti quelli che mi conoscono