Bypass Account google and you tube

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
zorro2022

Bypass Account google and you tube

Messaggio da zorro2022 »

Ciao a tutti, ho un huawei con android 7. L'ho dovuto resettare (hard reset) e già durante questo reset completato al 100% mi usciva una scritta rossa Warning ecc. Il reset tutto sommato penso sia andato a buon fine e quando lo inizializzo mi dice di inserire la mail , lo faccio ma compare la scritta che il dispositivo è stato associato a già una mail e senza di quella non mi fa andare avanti in nessun modo. Quella mail di google non la uso più da troppo tempo ed era solo li inserita per il playstore alla fine. Non ricordo manco la password per fare il recupero e nemmeno la seconda mail.
Dopo varie ricerche su you tube, ho trovato dei video dove mostravano come bypassare l'account google e you tube.
Non so se posso linkare questi video, in caso se mi darete il permesso lo farò per spiegare il punto esatto dove ho il problema.
Comunque grazie a questi video sono riuscito ad arrivare quasi alla fine per sbloccarlo ma proprio come gia scritto prima nell'ultimo passaggio riscontro un problema.

combul
Advanced Software
Advanced Software

Re: Bypass Account google and you tube

Messaggio da combul »

Riavvialo in recovery mode e, prima di fare il reset di fabbrica, esegui tutti i wipe disponibili(cache,dalvik etc.)
Sul discorso account poi se non recuperi le credenziali non saprei che consigliarti.
"Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene."
Rosa Luxenburg

giuseppe777
Junior Software
Junior Software

Re: Bypass Account google and you tube

Messaggio da giuseppe777 »

Ciao, non riuscirai ad inserire un'altra email ad dj fuori di quella che hai inserito la prima volta, si chiama FRP è una protezione che ha messo Google per proteggere appunto i dati in caso di furto.

Devi entrare di nuovo con il solito account che hai inserito la prima volta, rimuovono da impostazioni/account Google e poi puoi eseguire un reset!! Dirigiti sul tuo account da pc e vai all'account che hai cancellato dal terminale è dissocia/scollega il telefono che hai appena cancellato l'account....spero sia chiaro.

N.B. anche se vai da recovery ed esegui un reset avrai lo stesso problema.

Rispondi