cromecast

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
rikyricco
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 nov 2020 22:20

cromecast

Messaggio da rikyricco »

Buona sera. Con il computer non ho problemi, con il cellulare o il tablet si. Di cosa si tratta? Ebbene utilizzo l'applicazione "zoom cloud meeting" e l'adattatore dietro al televisore "cromecast" per proiettore sul televisore sia il video che l'audio. Il video funziona, ma l'audio non si sente sul televisore. come dicevo ,con il computer non si presenta questo problema utilizzo l'adattatore " microsoft display" e nelle impostazioni mi basta selezionare l'uscita audio dal computer e il problema non sussiste. Ma con il tablet o cellulare non ho questa possibilità di selezionare niente perchè in basso a sinistra compare solo l'icona dell'attivazione e l'esclusione dell'audio. Almeno io non ci riesco, potreste aitarmi per favore a capire se esiste una soluzione? :gratgrat:

Rispondi