Problemi con Windows 10?

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
brivido45
Junior Software
Junior Software

Problemi con Windows 10?

Messaggio da brivido45 »

Ho due sistemi operativi installati in dual boot sul mio PC; uno è Vista e l’altro è Windows 8.1. Naturalmente anch’io sono in attesa di ricevere l’aggiornamento a windows 10, e ieri, dopo un paio di giorni di lavoro con Vista senza usare wind. 8.1, ho deciso di lavorare sul sistema operativo 8.1 e con grande rammarico non ho potuto far girare il sistema poiché mi è apparsa questa scritta:
IL COMPUTER HA RILEVATO UN PROBLEMA E DEVE ESSERE RIAVVIATO. RACCOLTA DELLE INFORMAZIONI IN CORSO. AL TERMINE DELLE OPERAZIONI IL COMPUTER SI RIAVVIERA’ AUTOMATICAMENTE.
Non sono neanche riuscito a leggere la scritta che il computer si è riavviato e ha continuato sino ad ora a ripetere sempre la stessa cosa.
Mi domando come mai sia successo tutto questo se il sistema operativo 8.1 l’ho chiuso un paio di giorni fa senza problemi? E’ possibile che, anche lavorando con il sistema Vista, la Microsoft abbia iniziato ad aggiornarmi windows 8.1 con Windows 10?. Vorrei saperlo prima di ripristinare il sistema con Aomei.

Rispondi