Salvare file video

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
terraneoroot
Active Software
Active Software

Salvare file video

Messaggio da terraneoroot »

Salve a tutti.
Girovagando in rete e tra tanti programmi scaricati e provati mi ritrovo con qualche grattacapo perchè mi serve un programma decente ,non ho detto professionale ,che da foto e un file audio mi crea i filmati.

Mi sono imbattuto in Editor Video Gratuito che mi fa aggiungere foto,file audio e vederne pure l'anteprima (con Windows Media player ,VLC)
Insomma tutto bene ma m salva solo il progetto (file di 5 MB) ma NON mi salva il file completo magari da poter uppare su YouTube e simili.

Qualcuno sa come si usa?

Poi c'è quest'altro ma per un video con una ventina di foto e un file audio ci mette (per creare il video) mezz'ora .

[e sono su una CPU i5] L'altro che avevo preinstallato era più pesante come programma eppure in meno di 5 minuti mi creava il file.

Chi mi da una mano?

terraneoroot
Active Software
Active Software

Re: Salvare file video

Intanto Windows Movie Maker funziona egregiamente anche su Windows 10 (ogni tanto fanno pure qualcosa di buono :amore: :wink: )

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Messaggio da Michele Nasi »

Mi permetto di segnalarti questi articoli:

1) https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... tcut_12170" onclick="window.open(this.href);return false;
2) https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... etti_11610" onclick="window.open(this.href);return false;

Dog_Hot
Active member
Active member

Messaggio da Dog_Hot »

terraneoroot ha scritto:Intanto Windows Movie Maker funziona egregiamente anche su Windows 10 (ogni tanto fanno pure qualcosa di buono :amore: :wink: )
Quoto.

Io con Windows 10 uso ancora la versione portable di Windows Movie Maker (quello di XP per intenderci ),
e quindi posso fare anche video cattura dal video registratore (DVD e VHS).
Immagine Software Guru
Immagine
Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Test Flash Player -Windows Repair

terraneoroot
Active Software
Active Software

Grazie Michele :) (sempre gentile)
Dog_Hot ha scritto:

Io con Windows 10 uso ancora la versione portable di Windows Movie Maker
In fase di Setup mi ha avvisato che forse avrebbe bisogno dei Framework 2.0 (o il 3 ,adesso non ricordo) [non lo sa manco lui se servono oppure no :eheheh: ]

Io ho rifiutato,tu cosa hai fatto li hai installati? :D

Dog_Hot
Active member
Active member

Messaggio da Dog_Hot »

Non ho installato niente...come ho scritto sopra: la mia è una versione speciale portable, di tipo stand-alone.
Immagine Software Guru
Immagine
Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Test Flash Player -Windows Repair

terraneoroot
Active Software
Active Software

..Uso gli standalone solo quando usati RARAMENTE , altrimenti preferisco tenerli installati per tutta una serie di motivi (gusti 'personali') Immagine :o

Rispondi