Pagina 1 di 1

Pagina iniziale

Inviato: 22 ago 2015 17:34
da Mazzogp
Non riesco a capire per quale ragione aprendo Edge la Home Page mi appare tutta bianca. Ho scollegato tutto e riavviato il sistema. Nulla da fare. Di fatto non ho apportato modifiche significative alle impostazioni (eccezion fatta per la privacy
da molti suggerito). A questo punto in Impostazioni di Edge in "Apri con" in Una o più pagine specifiche ho indicato MSN (in originale era spuntata la sola voce: pagina iniziale) e in Visualizza impostazioni avanzate nella sezione "mostra pulsante Home" ho indicato la pagina seguente:
http://www.msn.com/it-it" onclick="window.open(this.href);return false; (qui in origine era scritto about: start)
Chiudo e riapro Edge, ora l'home page (ora credo si debba chiamare Pagina Iniziale) mi compare la pagina di MSN.
Certo appare risolto ma non mi pare poichè lo stile grafico è molto diversa dalla pagina iniziale che avevo subito dopo l'installazione e non escludo che sia anche diversa. Ho tuttavia osservato che i preferiti a volte si presentano in modo disordinato, rimedio chiudendo e riaprendo il browser. Specifico che non sono infetto da nessun malware o virus.
Infine, chiedo scusa se mi dilungo troppo, non comprendo per quale ragione non debba esistere una traduzione automatica delle pagine scritte in altra lingua così come fa Chrome verso il quale sto prestando particolare attenzione.
Ho cercato una spiegazione e nonostante vari tentativi di rimettere la pagina iniziale originaria ci ho rinunciato. Mi tengo quella che ho indicato io.
Quello che non capisco è per quale ragione non sia facilmente ripristinabile la pagina inziale, almeno per me.
Un saluto