Buongiorno .
La stessa ISO (Windows 10 Home e Pro) scaricata in questo modo e con il MediaCreationTool hanno una dimensione file diversa. Qualcuno sa spiegareil perchè?
(Quelli di Microsoft potrebbero mettere anche un checksum a fondo pagina del MediaCreationTool )
Salve.
Qalcuno sa dirmi perché in fase di installazione (Formattazione da zero) non mi da la possibilità di scegliere la versione Pro e mi installa solo la Home?
Il paradosso è che dice che è anche attivato con una licenza digitale ma la mia versione originale è la Pro .
Risolta la questione versione Pro e adesso c'è un problema con uno dei programmi fondamentali,indispensabili .
Ho risolto la questione della versione SO inserendo il Key del Pro pack che acquistai quando avevo Windows 8.
Ci ha messo meno di cinque minuti per scaricare l'aggiornamento (e alla fine ho dovuto pure fare un riavvio forzato: era li su 100%100 scaricato ma non m dava l'avviso del riavvio dopo 30 minuti ,insomma una vera schifezza considerando che ho appena formattato e non ho mosso niente)
Il problema adesso è che blocca dei driver di Aomei Bakupper .
Dice che non hanno una firma digitale valida.
Pensare che sullo stesso PC ,la stessa configurazione ,prima Aomei funzionava una bellezza.
Qualcuno ha avuto problemi simili o identici con Aomei e firma digitale?
Grazie.