Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Bluzorro61

Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca

Messaggio da Bluzorro61 »

Ciao a tutti, sono nuovo di questa community e vorrei un aiuto per un problema. Ho installato il programma "My cd/dvd manager" per la mia libreria musicale e dopo aver inserito tutti i miei cd ho fatto il backup, mi è capitato però di aver perso tutti i dati perchè ho disinstallato involontariamente il programma e quindi tutte le cartelle che lo contenevano. Ho riscaricato il programma l'ho reinstallato e ho ricominciato a inserire dati e fatto il backup. Alcuni giorni dopo mi è capitato che dopo essere andata via l'energia elettrica, riaccendendo il pc il programma aveva perso tutti i dati (migliaia di titoli inseriti) e preso dalla rabbia ho disinstallato il programma perchè ho pensato avesse un qualche tipo di bug.Dopo alcuni mesi nel tentativo di reinstallare il programma, mi dava un errore (che adesso non ricordo) che comunque doveva essere del tipo che l'installazione non trovava dei dati e quindi si interrompeva. Dopo alcuni tentativi sono riuscito a reinstallare il programma e magicamente mi sono ricomparsi tutti i miei cd inseriti la prima volta, quindi ho tentato di fare il backup per salvare il tutto, ma non me lo faceva fare dopo aver provato numerose volte.Ho richiuso il programma e dopo averlo riaperto tutti i miei vecchi dati inseriti non c'erano più.Per la terza volta ho ricominciato il lavoro di inserimento e dopo aver inserito diverse centinaia di titoli e aver fatto il backup ho notato che nella cartella dei salvataggi c'era il file di backup di alcuni mesi prima (quando il pc si era spento dopo che era andata via la corrente) insieme a quello nuovo. Tramite la finestra del programma "Recupera backup" ho cercato di recuperare il vecchio file contenente tutti i miei dati per evitare di rifare tutto il lavoraccio, ma nella finestra di recupero era visibile solo l'ultimo backup e non quello vecchio, mentre se vado a cercare il suddetto file nella cartella senza richiamarlo dal programma, il file è visibile.Potete spiegarmi che cosa potrebbe essere successo e perchè il file di backup è visibile se lo cerco normalmente, mentre se cerco di caricarlo dal programma non è visibile. Grazie in anticipo per l'aiuto e spero di essere stato chiaro pur essendomi dilungato molto, ma non volevo tralasciare nulla di quanto accadutomi.

ethan
Advanced Software
Advanced Software

Re: Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca

Messaggio da ethan »

probabilmente il programma è predisposto per visualizzare solo l'ultimo backup in ordine di tempo
dovresti dare un'occhiata alle impostazioni oppure chiedere allo sviluppatore

Rispondi