Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale
naqern ha scritto:ho fatto anke un articolo a riguardo sul mio blog e, ho appena aggiunto il link ke mi hai segnalato (ringraziandoti anke li) http://andreaguida.wordpress.com
naqern ha scritto:ho fatto anke un articolo a riguardo sul mio blog e, ho appena aggiunto il link ke mi hai segnalato (ringraziandoti anke li) http://andreaguida.wordpress.com
Evitiamo di fare spam, grazie.
( ho ripreso sta frase da un blog LOL )
beh il mio nn è spam ma, un aiuto x un utente che vuole informazioni...
Due sole parole, una marea di emozioni:"Oh Cacchio!"
mi dispiace deludervi ragazzi anche a me segnalavano la velocita a 2.4 Mbps ma ho fatto il test ma purtroppo a fatica arriva ai 640 Kbs è solo una presa in giro.
muddys ha scritto:mi dispiace deludervi ragazzi anche a me segnalavano la velocita a 2.4 Mbps ma ho fatto il test ma purtroppo a fatica arriva ai 640 Kbs è solo una presa in giro.
x ora è ancora così, ma si spera ke presto il tutto diventi effettivo.
nessuno vi sta prendendo in giro....
sono in corso da mesi i lavori nelle centrali per l'adeguamento alla nuova vel.max di 20 MB/s che consistono proprio nella sostituzione e/o modifica degli apparati di trasmissione dati (modem/router/....).
Quelle che vedete sono le velocità di "connessione" degli apparati con i vs. non le velocità di navigazione, che sono infatti tarate sui contratti che avete....d'altronde è quello per cui pagate, isnt'it ?
dinop ha scritto:nessuno vi sta prendendo in giro....
sono in corso da mesi i lavori nelle centrali per l'adeguamento alla nuova vel.max di 20 MB/s che consistono proprio nella sostituzione e/o modifica degli apparati di trasmissione dati (modem/router/....).
Quelle che vedete sono le velocità di "connessione" degli apparati con i vs. non le velocità di navigazione, che sono infatti tarate sui contratti che avete....d'altronde è quello per cui pagate, isnt'it ?
anke questo è vero dinop, ma, ci sono voci ke parlano di una aumneto gratuito delle adsl da 640kbps a 2.4Mbps, come già successo in passato, quando le attuali 640kbps erano a 256kbps (o qualcosa del genere) e, l'aumento fu gratuito come quello ke, spero avverrà adesso
Aggiornamento ad oggi 21 settembre.
Signori, ebbene si, le cose stanno migliorando pian pianino dato che oggi con lieta sorpresa la mia alice flat 640 ad un test effettuato con "speedtest" segna una velocità reale a 1079.791 kbps. Non proprio come indica la taskbar e cioè 2.4 mbps ma quasi il doppio della velocità come da contratto.
C'è qualcuno che conferma tale salto di qualità?
.....reputatevi dei fortunati.........
Io dovrei viaggiare a 4M ma è qualche giorno che non supero i 150 e oggi addirittura vado a 61Kb tutti testati sul sito Alice
Se va avanti cosi' disdico e passo a Fastweb