Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale
leoncino ha scritto:rgzzi capiota solo a me oppure i caratteri sembrano quasi sbiaditi in Intent explorer 7????
esiste una funzione per modificare lo sfondo o i colori facendoli apparire più nitidi???
Prova a togliere la funzione Clear Type...
Opzioni IE->Avanzate->Elementi multimediali
Unflagga la casella "Usa sempre Clear Type per HTML"
Applica->OK
Riavvia il browser.
Software Guru Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi. Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007 Test Flash Player -Windows Repair
leoncino ha scritto:fatto!! la differenza è minima sia selezionando la casella che deselezionandola...
Invece per me la differenza è rimarchevole...
togliendo il clear type i caratteri si vedono decisamente meglio.
Software Guru Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi. Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007 Test Flash Player -Windows Repair
Sottoscrivo anche io il suggerimento di Dog.
Proprio ieri ho installato IE 7 e notavo che i caratteri erano sfocati.
Grazie per i tuoi suggerimenti sempre utilissimi Dog Hot
spectral ha scritto:Sottoscrivo anche io il suggerimento di Dog.
Proprio ieri ho installato IE 7 e notavo che i caratteri erano sfocati.
Grazie per i tuoi suggerimenti sempre utilissimi Dog Hot
Prego!
lethal73 ha scritto:Grazie dog x il suggerimento.
Avevo notato il "problema" e con il tuo suggerimento ho risolto.
Di nulla!