problematca software con google meet

Discussioni su ogni genere di applicazione per Windows 9x/ME/NT/2000/XP.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Operativo1

problematca software con google meet

Messaggio da Operativo1 »

Buongiorno ho comprato un portatile lenovo per la dad purtroppo per problemi dovuti ai programmi non compatibili google meet non funziona ho richiesto assistenza a lenovo (loro risposta non è un problema hardware) microsoft (non è n problema loro) sono andato dal negoziante (non ve lo dico neanche la risposta), qualcuno mi sa dare qualche risposta sensata sistema operativo Windows 10

NicodemoTT
Junior Software
Junior Software

Re: problematca software con google meet

Messaggio da NicodemoTT »

Dovresti spiegare che cosa succede nella realtà, cosa cechi di fare e che cosa ti viene impedito e come, eventuali messaggi di errore ed ogni altra cosa che può servire a capire la situazione. Così qualcuno forse può aiutarti. Allo stato attuale ti si può solo indirizzare su questa pagina:

"Requisiti per l'utilizzo di Google Meet"
https://support.google.com/meet/answer/ ... ivi-a-meet

Operativo1

Buonasera non da nessun tipo di errore quando apriamo meet e diamo inizio ad una riunione la videocamera e il microfono funzionano(qundi non e un problema del computer ) ma dall'altra parte non vedono e non sentono e viceversa(tutto autorizzato microfono telecamera ecc),
provato anche con due computer uno vicino all'altro, stessa cosa,
ho provato il collegamento con il computer (non lenovo) provato la riunione meet con telefono funziona
provato il collegamento con il computer lenovo la riunione meet stesso telefono non funziona
le videochiamate funzionano vedono e sentono quindi il problema e google meet che non riconosce qualche harware

Operativo1

bene hanno detto bene allora gli addetti di lenovo o di microsoft che è un mistero e solo google meet puo risolvere
ma come si contatta google???????

Ruoti51
Active Software
Active Software

Messaggio da Ruoti51 »

Leggi qui, ci sono anche i numeri di telefono:
https://www.assistenza-clienti.it/google/
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

Rispondi