aiuto con Word e Excel ?

Discussioni su ogni genere di applicazione per Windows 9x/ME/NT/2000/XP.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
1enry1
Active Software
Active Software

aiuto con Word e Excel ?

Messaggio da 1enry1 »

per voi esperti .....

- ma dove trovo le freccie gia fatte ? in word o excell 2013 e dove le trovo ?

- poi non capisco in WORD 2013 come mai se TAGLIO sia testo che foto e poi incollo in altra zona... mi copia la sola foto e il testo
mi rimane dove era , dove sbaglio ?

mentre con wordpad NON lo fa mi e taglia e incolla tutto.... boh

grazie

Ruoti51
Active Software
Active Software

Re: aiuto con Word e Excel ?

Messaggio da Ruoti51 »

Se ho capito quello che cerchi.
Le frecce e non solo le trovi su inserisci -> forme.
Per spostare foto insieme al testo evidenzia la foto -> pulsante destro -> Dimensione e posizione -> Posizione e flegga sposta oggetto con testo. Eventualmente ti può servire anche fleggare Blocca ancoraggio.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

1enry1
Active Software
Active Software

Messaggio da 1enry1 »

scusate intendevo le frecce gia fatte ma in PAINT ?

ma dove sbaglio ? se in WORD 2013 che se taglio e poi incollo un testo è foto... poi mi incolla la "sola" foto ? aiutooooo

Ruoti51
Active Software
Active Software

Messaggio da Ruoti51 »

Paint non lo conosco, mai usato, lo ritengo un programma decisamente inferiore a tanti altri.
Per lo spostamento delle foto ti ho riportato la procedura su Word 2016 che è quella che uso. La versione 2013 la usavo diversi anni fa ed era un po' diversa dalla 2016. Tuttavia la procedura per spostare foto e testo insieme dovrebbero essere molto simili. Il problema dovrebbe essere su un flag che devi mettere. Rileggi il post precedente. Evidenzia la foto e pulsante dex del mouse, cerca tra le voci che compaiono, dimensione o posizione o proprietà, insomma qualcosa del genere un flag da mettere a sposta oggetto con il testo.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

Rispondi