VLC e avvio video

Discussioni su ogni genere di applicazione per Windows 9x/ME/NT/2000/XP.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Kanfys
Beginner Software
Beginner Software

VLC e avvio video

Messaggio da Kanfys »

Con VLC quando avvio un video me loapre in finestra. Nella schermata "Preferenze" l'opzione video è spuntata su schermo pieno, ma cosi non avviene, quando avvio un video VLC parte sempre in finestra.... come devo fare per far avviare un video a schermo pieno con VLC? :?

Lepo
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: VLC e avvio video

Messaggio da Lepo »

Ciao, sto usando la versione 2.2.4 di VLC e quell'opzione funziona. Hai salvato le preferenze e riavviato VLC?

Kanfys
Beginner Software
Beginner Software

Messaggio da Kanfys »

Si, le preferenze le ho salvate ma il problema rimane. Pero ho notato che quando avvio VLC nella tendina del menu video all'inizio la voce "Schermo intero" è selezionata, e infatti il video parte a schermo intero, ma se lo stoppo poi riparte in finestra, perche infatti la voce "Schermo intero" si deseleziona da sola. Strano, questa voce una volta attivata non dovrebbe restare sempre cosi?
Ha anche la mia è la versione 2.2.4 di VLC

Lepo
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggio da Lepo »

Sì, dopo stoppato il video riparte in finestra, forse perché è previsto che lo schermo intero sia solo all'avvio oppure è un bug. A me l'opzione rimane comunque selezionata e la riproduzione a schermo intero riprende all'avvio di un altro video.

Rispondi