acrobat dc

Discussioni su ogni genere di applicazione per Windows 9x/ME/NT/2000/XP.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Lorxx
Active Software Plus
Active Software Plus

acrobat dc

Messaggio da Lorxx »

Mia moglie deve fare un corso per l'università.Chiede aiuto a me....
Foglio di istruzioni con i passaggi da fare.
Si apre la solita finestra di aggiornamento di adobe flash.
Scarico obbligatoriamente anche questo acrobat dc senza il quale pare non si possa accedere a detto corso.
Cominciano a lampeggiare tutte le icone sul desktop.
Finisce di installare e il mio acrobat pro originale non esiste più.Anche le icone dei miei .pdf non ci sono più.
Non c'è più nemmeno l'eseguibile di acrobat pro.
Mi chiedo:
è possibile che un corso gestito da una università possa contenere un eseguibile "indispensabile al funzionamento dello stesso" che ti cancella un programma di tua proprietà senza nemmeno avvertirti?
Oltretutto il "nuovo" acrobat dc scade fra 7 giorni e poi bisogna abbonarsi.....a pagamento
Chiedo anche se secondo voi ripristinando un'immagine di windows di pochi giorni fa mi ritorna tutto come prima? (credo di no ma comunque chiedo)
E' possibile che un programma dello stesso produttore ,senza avvisare,possa installarsi senza nemmeno controllare se c'è una versione precedente?
Chiedo lumi.....
O italiani che non amate la verità,e ne avete paura.Che implorate giustizia,e non sognate se non privilegi,non invidiate se non abusi e prepotenze,e una sola cosa desiderate: esser padroni,poichè non sapete essere uomini liberi e giusti,ma o servi o padroni.
Curzio Malaparte

ethan
Advanced Software
Advanced Software

Re: acrobat dc

Messaggio da ethan »

tutto è possibile
specie con gente del tipo Adobe (non uso mai niente di tale robaccia)
se la tua immagine è corretta dovrebbe tornare tutto come quando l'hai creata

Rispondi