Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.
Grazie SeTh allora, se clikki su una barra si apre la pagina, e li trovi le informazioni, c il numero di download, e "Hits" che vuol dire quante volte viene vista, piu o meno hits equivale al 50% al download, perche al posto di premere l appostito tasto di download, uno si guarda la barra e fa "salva immagine con nome".
fian ha scritto:Grazie SeTh allora, se clikki su una barra si apre la pagina, e li trovi le informazioni, c il numero di download, e "Hits" che vuol dire quante volte viene vista, piu o meno hits equivale al 50% al download, perche al posto di premere l appostito tasto di download, uno si guarda la barra e fa "salva immagine con nome".
niki ha scritto:emh...hey ragazzi ma cosa stà succedendo qui...!
Vedo che c'è qualcuno che stà facendo notevoli progressiiiiiiii...
Ok! SeTh, quando apro msn confermo il tuo contatto.
SeThCoHeN ha scritto:
x niki:
bellissima la tua bar del 6630 che hai uplodato su userbars.org
Ed io ho "spiato" anche le tue e quelle di fian...chetticredevi... :D:D
Mentre adesso non riesco più a trovarvi se non quando trovo una vostra barretta sulla Home.
Invece io sono velocemente reperibile...(trucchetto )
SeThCoHeN ha scritto:
x niki:
bellissima la tua bar del 6630 che hai uplodato su userbars.org
Ed io ho "spiato" anche le tue e quelle di fian...chetticredevi... :D:D
Mentre adesso non riesco più a trovarvi se non quando trovo una vostra barretta sulla Home.
Invece io sono velocemente reperibile...(trucchetto )
ehm, sti trucchetti son top(a) secret o se ne può venire a conoscenza?
SeThCoHeN ha scritto:
ehm, sti trucchetti son top(a) secret o se ne può venire a conoscenza?
Il trukketto è questo:
Dato che su quel sito le barrette nelle varie categorie sono disposte in ordine alfabetico io a questa
( SPAM! SPAM! ) gli ho dato il nome Adobe user...ma non basta. Per avere la priorità assoluta sulla lettera A basta aggiungere qualche punto esclamativo. Da Adobe user diventa ! ! Adobe user.
Nella categoria software quella barretta è al 1° posto...quindi semplice trovarmi.