Serie A TiM 2008-2009

Il forum per discutere di argomenti non strettamente legati al mondo del software e dell'informatica in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Re: Serie A TiM 2008-2009

Messaggio da jacopo »

TomZ ha scritto:Quei FINTI esperti che parlano come se loro di campi da calcio ne avessero calcati a centinaia..... quando alla fine sono SEMPRE e SOLO giornalisti!! Un conto è chiedere un parere a Casarin, che era un arbitro e un dirigente arbitrale, un conto e far parlare a loro.... :roll: Non li ho MAI sopportati!!! :shock:
Beh oddio, non è che quando Dotto ha detto la sua, Casarin dice esattamente il contrario...anzi. Sono quasi sempre d'accordo...poi ovvio che Casarin potrebbe dare spiegazioni più "tecniche". :roll:
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggio da TomZ »

jacopo ha scritto: Beh oddio, non è che quando Dotto ha detto la sua, Casarin dice esattamente il contrario...anzi. Sono quasi sempre d'accordo...poi ovvio che Casarin potrebbe dare spiegazioni più "tecniche". :roll:
Veramente a me è capitato + volte di vedere in pratica delle grandi spu**anate di Casarin nei confronti di Dotto.... e in quel momento non posso di certo dire che ho provato dispiacere!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggio da milanista »

UFFICIALE: Lecce, esonerato Beretta

L'U.S. Lecce comunica che il Sig. Luigi De Canio è il nuovo allenatore della Prima Squadra. La presentazione alla stampa del Sig. De Canio avrà luogo domani, martedì 10 marzo, alle ore 12.30, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio Via del Mare.
Immagine
Immagine
Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggio da milanista »

Distorsione alla caviglia per Beckham...altro infortunato...
Siamo senza una squadra in vista delle insidiose trasferte di Siena e Napoli :roll:

-------------------------

CLAMOROSO: DONADONI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

Roberto Donadoni è il nuovo tecnico del Napoli. L'ex c.t. prende il posto di Edy Reja, esonerato in serata dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha fatto sottoscrivere a Donadoni un contratto per le prossime due stagioni e mezzo. Presentazione alle 11.30 a Castelvolturno.
Silenzio totale, un incontro con Donadoni non confermato ufficialmente e una certezza: Edy Reja, reduce da 2 punti in 9 partite, ha diretto regolarmente l'allenamento del Napoli andato in scena oggi al centro sportivo di Castelvolturno e, a questo punto. Dire che a Napoli sia stata una giornata convulsa è poco: mentre l'ormai ex tecnico dirigeva la prima seduta della settimana in vista della trasferta di Reggio Calabria, da Roma filtravano indiscrezioni mai confermate dal club di un incontro tra De Laurentiis, Marino e l'ex c.t. della Nazionale. Reja sembrava dover rimanere al timone della squadra almeno fino a domenica, poi in serata tutto è cambiato.
Ultima modifica di milanista il 10 mar 2009 23:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggio da jacopo »

Beh, dicono che potrebbe farcela a recuperare..ma dato che è tutto quest'anno che sbagliano le previsioni, dico che non ce la fa. :roll:

Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggio da milanista »

jacopo ha scritto:Beh, dicono che potrebbe farcela a recuperare..ma dato che è tutto quest'anno che sbagliano le previsioni, dico che non ce la fa. :roll:
Milan e Juve devono mandare a casa i rispettivi medici sociali e tutto lo staff sanitario.
La Juve con Sissoko è arrivata al 54esimo infortunio stagionale,nel Milan mancano da troppo tempo giocatori chiave per previsioni sbagliate e strane cure :roll:

Meno male che Donadoni è andato al Napoli.Sentivo circolare con insistenza il suo nome per la sostituzione di Ancelotti,ma non mi ha mai convinto in pieno come allenatore Donadoni :roll:
Ultima modifica di milanista il 10 mar 2009 23:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

naqern
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggio da naqern »

milanista ha scritto:CLAMOROSO: DONADONI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

Roberto Donadoni è il nuovo tecnico del Napoli. L'ex c.t. prende il posto di Edy Reja, esonerato in serata dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha fatto sottoscrivere a Donadoni un contratto per le prossime due stagioni e mezzo. Presentazione alle 11.30 a Castelvolturno.
Silenzio totale, un incontro con Donadoni non confermato ufficialmente e una certezza: Edy Reja, reduce da 2 punti in 9 partite, ha diretto regolarmente l'allenamento del Napoli andato in scena oggi al centro sportivo di Castelvolturno e, a questo punto. Dire che a Napoli sia stata una giornata convulsa è poco: mentre l'ormai ex tecnico dirigeva la prima seduta della settimana in vista della trasferta di Reggio Calabria, da Roma filtravano indiscrezioni mai confermate dal club di un incontro tra De Laurentiis, Marino e l'ex c.t. della Nazionale. Reja sembrava dover rimanere al timone della squadra almeno fino a domenica, poi in serata tutto è cambiato.
Vado ad impiccarmi!
:arrow: Due sole parole, una marea di emozioni:"Oh Cacchio!"
Immagine Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggio da milanista »

naqern ha scritto:
milanista ha scritto:CLAMOROSO: DONADONI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

Vado ad impiccarmi!
:lol:

Ah già tu lo chiamavi Mr. Simpatia

:lol:
Immagine
Immagine
Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggio da jacopo »

milanista ha scritto:Meno male che Donadoni è andato al Napoli.Sentivo circolare con insistenza il suo nome per la sostituzione di Ancelotti,ma non mi ha mai convinto in pieno come allenatore Donadoni :roll:
Fidati che Donadoni è solo di passaggio...si prepara il terreno per l'arrivo di Delio Rossi il prossimo anno a Napoli. :shock:

Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggio da milanista »

jacopo ha scritto:
milanista ha scritto:Meno male che Donadoni è andato al Napoli.Sentivo circolare con insistenza il suo nome per la sostituzione di Ancelotti,ma non mi ha mai convinto in pieno come allenatore Donadoni :roll:
Fidati che Donadoni è solo di passaggio...si prepara il terreno per l'arrivo di Delio Rossi il prossimo anno a Napoli. :shock:
Sarà contento Naqern di questo..
Ma per ora Robertino ha firmato un contratto biennale oltre a finire questa stagione.In totale 2 anni e mezzo :roll:
L'importante è non vederlo al Milan :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

naqern
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggio da naqern »

milanista ha scritto:
jacopo ha scritto:
Sarà contento Naqern di questo..
Ma per ora Robertino ha firmato un contratto biennale oltre a finire questa stagione.In totale 2 anni e mezzo :roll:
L'importante è non vederlo al Milan :roll:
Non cantate vittoria amici milanisti... il mancio e Zaccheroni non sono ancora piazzati! :lol: :lol:

Scherzi a parte, le voci sono sempre state queste: Reja o un traghettatore fino a Giugno e poi Rossi. A questo punto però non credo proprio sarà così: bene o male Donadoni è un nome grosso e non credo proprio che dopo aver firmato un contratto di 2 anni e mezzo (a chissà quali cifre) la società lo mandi via (dovendogli pagare lo stipendio)...

Ad ogni modo spero vivamente di essere smentito dai fatti. Magari l'annetto di stop ha fatto bene a mr. simpatia ed iniziamo a vincere nuovamente... come stiamo messi, mi accontento anche di vincere le partite al 94' con un autogol causato da un tocco dell'arbitro che si ferma a metà linea di porta! :?
Immagine Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggio da TomZ »

naqern ha scritto:......A questo punto però non credo proprio sarà così: bene o male Donadoni è un nome grosso e non credo proprio che dopo aver firmato un contratto di 2 anni e mezzo (a chissà quali cifre) la società lo mandi via (dovendogli pagare lo stipendio)...
Noooooooo dai poretto!!! N'altra volta??? :lol: :lol:
Questa cosa l'ha già provata con la nazionale!!! :lol: :lol:

Comunque Naq secondo me può fare + che bene perché i giocatori ci sono, secondo me avevano solo bisogno di stimoli nuovi e il cambio di allenatore generalmente produce i suoi frutti! :wink:
Immagine Immagine

naqern
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggio da naqern »

TomZ ha scritto:
naqern ha scritto:......A questo punto però non credo proprio sarà così: bene o male Donadoni è un nome grosso e non credo proprio che dopo aver firmato un contratto di 2 anni e mezzo (a chissà quali cifre) la società lo mandi via (dovendogli pagare lo stipendio)...
Noooooooo dai poretto!!! N'altra volta??? :lol: :lol:
Questa cosa l'ha già provata con la nazionale!!! :lol: :lol:

Comunque Naq secondo me può fare + che bene perché i giocatori ci sono, secondo me avevano solo bisogno di stimoli nuovi e il cambio di allenatore generalmente produce i suoi frutti! :wink:
lo spero vivamente... comunque una cosa a favore di Donadoni va detta: sa sopportare bene le pressioni (anche se molte a ragione, le critiche alla sua nazionale sono state infinite e continue, ma lui bene o male ha mantenuto la calma)... poi in quanto a calore della piazza (anche qui, nel bene e nel male) anche i livornesi non scherzano affatto ;)

Comunque se mi manda in campo dal primo minuto anche Russotto insieme a Lavezzi-Zalayeta/Denis già mi sta meno antipatico! :P
Immagine Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggio da milanista »

Juventus, Ranieri deluso da Trezeguet. Amauri ko

''Mi ha deluso come uomo. Non doveva lamentarsi attraverso i giornali. Non ci ho parlato, perche' evidentemente lui non ha considerazione di me. Posso aver sbagliato, ma le mie ragioni le avevo''. Sono parole di fuoco quelle che Claudio Ranieri riserva al bomber francese David Trezeguet, che aveva criticato l'operato del tecnico. Intanto altra tegola per la Juventus: dovra' stare fermo almeno un mese l'attaccante Amauri, ko per una distrazione muscolare. Oltre al brasiliano, fuori anche Trezeguet, Legrottaglie e Manninger,oltre ai soliti noti Camoranesi,Sissoko,C.Zanetti,Knezevic e Marchionni
Immagine
Immagine
Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggio da jacopo »

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... guet.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo me Ranieri ha pienamente ragione...Trezeguet è stato fuori parecchio tempo, e nel frattempo Amauri si è guadagnato la fiducia dei tifosi, dell'allenatore e della squadra. Comportamento poco professionale, quello del francese. :|

Immagine

Rispondi