Quale Antivirus?

Questa sezione del forum ospita tutte le domande che più frequentemente vengono poste dagli iscritti. Il forum è MODERATO: ogni messaggio inviato dovrà essere preventivamente approvato dall'amministratore o dai moderatori.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Aries Mu
Moderatore
Moderatore

Re: Quale Antivirus?

Messaggio da Aries Mu »

mogano ha scritto: 28 dic 2018 15:35oh porca miseria :) ma come mai è apparsa in prima pagina del sito in cima alla lista? Che bello, ho 14 anni di meno :adoro:

perchè l'utente giuseppe777 ha risposto (non si sa a quale scopo) alla discussione che era già "inattiva" da ben 11 anni...! :roll:

mogano
Junior Software
Junior Software

Messaggio da mogano »

Aries Mu ha scritto: 29 dic 2018 08:27
mogano ha scritto: 28 dic 2018 15:35oh porca miseria :) ma come mai è apparsa in prima pagina del sito in cima alla lista? Che bello, ho 14 anni di meno :adoro:

perchè l'utente giuseppe777 ha risposto (non si sa a quale scopo) alla discussione che era già "inattiva" da ben 11 anni...! :roll:
ma non è successo niente, anzi, è stato divertente rileggere nomi come SpyBlaster etc etc....che tempi :)

TopGun
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus

Messaggio da TopGun »

Mamma come vola il tempo...

«Fare. O non fare. Non c'è provare.»
(Yoda)

prince911
Junior Software
Junior Software

Messaggio da prince911 »

Io li ho usati un pò tutti, sia quelli a pagamento che quelli gratuiti. Tra quelli a pagamento ho trovato ottimo Kaspersky, con il quale windows 10 non è mai andato in conflitto, Tra i gratuiti, Avira non mi ha mai dato problemi. Da alcuni mesi però ho lasciato antivirus esterni e mi sono affidato a windows defender, incluso in windows 10, è molto migliorato in questi ultimi anni, almeno a partire da windows 8. L'ho testato sul mio pc trovandolo leggero sicuro ed efficace, oltre che gratuito.
Riceverai parecchi suggerimenti ovviamente, ma mi permetto di ricordarti che il primo amtivirus parte dalle digitazioni sulla tastiera del pc: se stai attento in quel momento, anche i virus diventano meno "pericolosi

Rispondi