Reinstallare Nero 11

Il forum per discutere sui temi riguardanti la masterizzazione.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rispondi
Cirillo 1940
Junior Software
Junior Software

Reinstallare Nero 11

Messaggio da Cirillo 1940 »

Avevo sul mio vecchio PC Nero 11 e per quello che serve a me andava bene, ora all'atto di reinstallarlo non trovo più il codice, ho scritto a Nero dato che loro e da quando ho effettuato l'acquisto che puntualmente mi inviano le Newsletter con varie reclami di acquisto, mi hanno risposto che essendo passato del tempo non trovano più l'ordine.
Vi è un modo per reinstallarlo dato che ho il programma.
Grazie Luigi Andrenacci.
P.S. non so se sbaglio ma dato che mi inviano puntualmente le Newsletter dall'inizio credo che se volessero rintraccerebbero l'acquisto.

NicodemoTT
Active Software
Active Software

Re: Reinstallare Nero 11

Messaggio da NicodemoTT »

Penso anch'io che quella è una scusa per farti acquistare l'ultima edizione sbirilluccicosa e ricca di tante cose inutili che non userai mai... Non ha senso nella nostra società digitale ed ancor meno per una azienda dell'IT, perdersi i dati delle vendite, seppur di parecchi anni dietro.

Ad ogni modo se Nero lo usi solo per masterizzare potresti provare uno dei tanti programmi di masterizzazione gratuiti, alcuni sono fatti bene, piccoli e leggeri per il sistema operativo, non apportano servizi, processi ad esecuzione automatica all'avvio e niente sciocchezze varie dentro il menu start. Io ormai masterizzo si e no una volta l'anno, facciamo due va... :) e lo faccio da parecchi anni con AnyBurn, gratuito, disponibile in versione portatile e con la traduzione in italiano.

https://anyburn.com/

La versione free portable la trovi nella sezione Other download della pagina seguente:
https://anyburn.com/download.php

Dagli un'opportunità provandolo, può darsi ti piaccia :)

Cirillo 1940
Junior Software
Junior Software

Re: Reinstallare Nero 11

Messaggio da Cirillo 1940 »

Grazie lo proverò, certo però che sono abbastanza stupidi con quelle scuse, dal primo giorno che l'avevo installato ad oggi mi arrivanole newsletter non si ritovano l'acquisto.

Rispondi