alternativa a media player

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

muddys
Junior Software
Junior Software

alternativa a media player

Messaggio da muddys »

ciao......[:D]

cosa mi consigliate come alternativa a media player per ascoltare musica e cosi via......

mario

Aries Mu
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Aries Mu »

WinAmp 5, senza dubbio alcuno! [;)]

<font size="3"><font color="blue"><i><font face="Comic Sans MS">Ci vuol tutta la vita per imparare a vivere; e, ciò che è più strano ancora, ci vuol tutta la vita per imparare a morire.</i></font id="Comic Sans MS"> (Lucio Anneo Seneca)</font id="blue"></font id="size3">

Max Paul
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggio da Max Paul »

confermo!!!! la nullsoft ha fatto un'ottimo prodotto!!!! ;)

<b><font color="blue">Blue Army Treviso FBC</b> «Max Paul» M-22</font id="blue">
<b><i><font color="red">«vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta»</b> (Dominic Toretto) </i></font id="red">

Murdock
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggio da Murdock »

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Max Paul</i>
<br />confermo!!!! la nullsoft ha fatto un'ottimo prodotto!!!! ;)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non posso far altro che quotare... [:)]
Dopotutto sono cresciuto a pane e winamp... [:D]

Anche se però gli manca ancora qualcosina per essere al top!!!
Cioè, diciamo che è al 95% della perfezione!! [;)]

<b>Cugino Murdock</b>
<font size="4"><font color="white"><font color="green">A</font id="green">N <font color="green">T</font id="green">r<font color="green">e</font id="green">v<font color="green">i</font id="green">s<font color="green">o</font id="green"> <font color="black">F</font id="black"><font color="green"><font color="black">B</font id="black"></font id="green"><font color="black">C</font id="black"> </font id="white"></font id="size4">
<font size="1">/AN/ Treviso FBC</font id="size1">

Gigi Riva
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da Gigi Riva »

Confermo anch'io! Mi sono accorto colpevolemente tardi della sua uscita, ma Winamp 5 è davvero stupendo!

Ovviamente è freeware, eccoti il link da cui scaricarlo:

http://www.winamp.com/player/full.php

Ema
[email protected]

Errare è umano, ma per incasinare tutto ci vuole un computer.
Philip Howard

RobertOne

Messaggio da RobertOne »

[font=Comic Sans<font size="2"></font id="size2"><font color="blue"></font id="blue"> MS][/font=Comic Sans MS][;)] Sono d'accordo con voi Winamp 5 è molto buono, ma vorrei sapere se voi riuscite a vedere e sentire bene i DivX? A me procede a scatti e gracchia un po'. Su Wmp e DivX vanno abbastanza bene. Grazie e ciao

Roberto

Murdock
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggio da Murdock »

In effetti, <font color="blue"><b>RobertOne</b></font id="blue">, questa è una delle (poche) pecche che dicevo prima... [;)]
Anche x me è identico. Ma magari dipenderà molto anche dalla velocità del piccì...

<b>Cugino Murdock</b>
<font size="4"><font color="white"><font color="green">A</font id="green">N <font color="green">T</font id="green">r<font color="green">e</font id="green">v<font color="green">i</font id="green">s<font color="green">o</font id="green"> <font color="black">F</font id="black"><font color="green"><font color="black">B</font id="black"></font id="green"><font color="black">C</font id="black"> </font id="white"></font id="size4">

Gigi Riva
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da Gigi Riva »

Io l'ho utilizzato solo per testarlo anche con i divx e ha funzionato bene... il tuo potrebbe essere un problema di codec? Hai scritto che con Winamp e Divx vanno <b>abbastanza </b>bene...

Ema
[email protected]

Philip Howard

VomitoSangue
Active Software
Active Software

Messaggio da VomitoSangue »

winamp 5 sarà anche un ottimo prodotto ma considerando che ho un 2700 ghz, hd 7200 e ram da vendere (pe rfar capire che nn è vecchiotto il pc) ci metto tropo tempo ad avviarsi la prima volta......il 2 era immediato.
Lo sò che il software si deve adeguare ma mi pare che si stia facendo la stessa cosa di Windows....pòiù potenza allora un So ancora più pesante[:D]

Rimago a winamp 2 più dfx

Murdock
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggio da Murdock »

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gigi Riva</i>
<br />Io l'ho utilizzato solo per testarlo anche con i divx e ha funzionato bene... il tuo potrebbe essere un problema di codec? Hai scritto che con <b>Winamp </b>e Divx vanno <b>abbastanza </b>bene...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

RobertOne aveva scritto <b>Wmp</b>, <b>W</b>indows <b>M</b>edia <b>P</b>layer (non Winamp)!! [:)]
Ps: <b><font color="blue">Gigi</font id="blue"></b>, cancella una delle due discussione sull'IMEI!!!

<b>Cugino Murdock</b>

Gigi Riva
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da Gigi Riva »

Sì è stato un errore di battitura... pardon! E vado subito a cancellare la doppia discussione...

PS: Ma che bel professore abbiamo tra noi!! [:p][:p][:p]

Ema
[email protected]

Philip Howard

Murdock
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggio da Murdock »

[;)]

Dai che scherzavo!!! Ciao <font color="blue"><b>Gigi</b></font id="blue">!!! [:D]

<b>Cugino Murdock</b>

Gigi Riva
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da Gigi Riva »

Murdock... scherzavo anch'io!
Però ti detesto... [;)][:D]

Ema
[email protected]

Philip Howard

Murdock
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggio da Murdock »

E tu allora... [V] che non mi dai un attaccante decente... [V] Checcattìvochessèi... [V]

Ciauz!!! [:p]

<b>Cugino Murdock</b>

Gigi Riva
Advanced Software
Advanced Software

Messaggio da Gigi Riva »

Eh eh... punti a impietosirmi! [;)]
Se avessi Adriano, Vieri, Totti, Schevcenko e Chevanton giuro che ti avrei dato Di Michele! [:D]

Ema
[email protected]

Philip Howard

Rispondi