Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.
So che è stato chiesto più volte e ho letto varie cose nel forum però non ho ancora capito come si fa con Nero Vision a trasfomare un file video in un DVD.
Inoltre vorrei sapere se c'è qualche software free in italiano che fa la stessa cosa...(stand alone..chiedo troppo...?).
Ne ho aperto uno per ogni argomento, come da regolamento: in questo chiedevo come si fa ad ottenere un un DVD partendo da un file video...nell'altro viceversa
Ah e allora il processo è inverso con NVEXpress. Acquisicsci con pochi klik il file, metti menu, musiche e titoli ed il gioco è fatto. E ti assicuro con pochi click...
La guida è sempre la stessa....
Rosario Cavoli... sono iscritto a questo forum dal 2002
rosaga il link che hai postato nell'altro topic è lo stesso che ho postato io qualche messaggio fa in questa discussione: si tratta di una guida per NeroVision che illustra come ricavare un dvd partendo da un file video del tipo divx...e questo l'ho gia fatto senza problemi creando anche menù e capitoli.
In questa discussione volevo sapere se ci sono dei buoni programmi free per fare questo lavoro.
Nell'altra discussione invece, ricavare un divx da un dvd, la guida di nerovision non serve e comunque sembra che con autogordianknot (free) dovrei risolvere
bisbocci ha scritto:Ok, NeroVision è una sciocchezza.
Il link di jacopo segna i software free che permettono l'autoring di un file per trarne un dvd. Ma poi alla fine ci si rende conto della comodità di nero vision con il quale fai tutto.
Rosario Cavoli... sono iscritto a questo forum dal 2002