Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.
GIMP free
COREL PHOTOPAINT, PHOTOSHOP o FIREWORKS pay n.d.L.
Questi tre sono uno la copia esatta dell'altro. E' una bellezza aprirli e vedere che cambiano solo i nomi dei menu e delle palette
Per visualizzarle e anche per ritocchi nn professionali FastStone Image Viewer: leggetevi un pò tutte le funzioni del programma ! Anche la grafica è carina è originale, nn le solite finestrate tutte uguali di Irfan, Vallen e XnView.
" ama meglio chi ama le piccole cose come le grandi "
bluevik ha scritto:Per visualizzarle e anche per ritocchi nn professionali FastStone Image Viewer: leggetevi un pò tutte le funzioni del programma ! Anche la grafica è carina è originale, nn le solite finestrate tutte uguali di Irfan, Vallen e XnView.
vik, ormai lo sai... io preferisco alla grande irfanview ke è + veloce e, imho migliore in molti altri aspetti, senza appunto finestre "fuffose" come quelle di faststone!
Due sole parole, una marea di emozioni:"Oh Cacchio!"
ok allora grazie innanzi tutto a TUTTI..
riduciamo il campo di ricerca quali sono freeware???
e poi mi interessa uno che possa in modo molto veloce ridimensionare le immagini in un formato(altezza x larghezza) più piccolo o più grande..
un po come si puo fare con vallenjp
leoncino ha scritto:ok allora grazie innanzi tutto a TUTTI..
riduciamo il campo di ricerca quali sono freeware???
e poi mi interessa uno che possa in modo molto veloce ridimensionare le immagini in un formato(altezza x larghezza) più piccolo o più grande..
un po come si puo fare con vallenjp
irfanview è proprio quello ke cerchi: free, veloce e leggero e permette in 2 click di ridimensionare ottimamente ogni tipo di immagine, oltre a tante altre innumerevoli funzioni!
Due sole parole, una marea di emozioni:"Oh Cacchio!"